PDA

View Full Version : Geatione Faniglia PS4


tigre652
13-06-2020, 14:14
Salve ho qualche dubbio ed incompresione sulla gestione Famiglia.

Io ho creato utente principale ed ed un altro utente associato alla famiglia:
1) Mi pare sia solo un utente e non un account.
Devo anche dirgli che é minorrnnr o lo imposta autonomamente?

Il problema é che io volevo mantenere GTAV nel profilo principale e bloccarlo nel secondario. Per farlo nel profilo secondario ho impostato il limite di etį PEGI, peró mi appare il lucchetto anche nel primario.
2)Altro problema, volevo abilitare nel secondario, youtube e netflix che pur essendo peesenti nella PS4 su utente primario mi dice che vanno scaricati e per farlo mi fa creare account. Pensavo che facendo parte della famiglia non dovevo creare nulla essendo minorenne. Forse c'é opzione per dire che é un minorenne.

Grazie se mi potete dare una mano o cosigliare qualche video del tubo perché sul sito PS4 pur essendo scritto bene alla fine non riesco a fare ció che voglio.

andreasperelli
20-06-2020, 22:25
Sulla gestione account famiglia fai attenzione ad una cosa, quando hai un account minorenne l'etą dei giochi offline la decidi tu, e quindi ad esempio e giustamente blocchi GTA. Ma l'etą dei giochi online la decide Sony, quindi rischi che con quell'account non riesca a giocare online a giochi che magari tu reputi adattissimi alla sua etą.