View Full Version : [RG sped]VENDO NOTEBOOK HP GAMING NUOVO MAI ACCESO i5 gtx 1050
segnalo coda di 24h fuori forum
Quanto con spedizione inclusa?
Lo hai acceso o al meno caricato la batteria?
Quanto con spedizione inclusa?
Lo hai acceso o al meno caricato la batteria?
no, mai acceso, sigillato nella sua busta, mai uscito
la spedizione dipende da quella che scegli, direi almeno un j+1 insured
se lo compri e vuoi che lo accenda prima e carichi la batteria, disponibile ad inizializzartelo
ps: se io scrivo nuovo, è nuovo davvero, anche se molti nel forum scrivono nuovo sulle cose usate....
Scambi con il mio.che ho in vendita?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Scambi con il mio.che ho in vendita?
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
lo vendo perchè lo ho già, non mi servono diversi pc, devo svuotare tutto
Se mi permetti alcune domande , la garanzia fino a quando dura ? C'è possibilità di sconto ..so bene che è nuovo ma parliamo sempre di settima generazione ...vedi tu ciao
Se mi permetti alcune domande , la garanzia fino a quando dura ? C'è possibilità di sconto ..so bene che è nuovo ma parliamo sempre di settima generazione ...vedi tu ciao
fino al 2022 ovviamente....è nuovo e quindi comprato nuovo, ha la sua bella documentazione d'acquisto
manda pm con proposta di sconto, certo che se parli di tanto sconto neanche a scrivere :sofico:
fino al 2022 ovviamente....è nuovo e quindi comprato nuovo, ha la sua bella documentazione d'acquisto
manda pm con proposta di sconto, certo che se parli di tanto sconto neanche a scrivere :sofico:
parliamone per pvt o su whatsapp
non è un problema di sconto o vil pecunia .. xchè potrei fare pure un pensierino al pc che ha sostituito questo :D
ciao
parliamone per pvt o su whatsapp
non è un problema di sconto o vil pecunia .. xchè potrei fare pure un pensierino al pc che ha sostituito questo :D
ciao
ok pvt, manda, io non zappo :sofico:
up, vendo fino a fine mese, poi lo terrò per fare un regalo di natale ad un amico, con raccolta quote da parte di tutto il gruppo
lampadin
10-12-2020, 15:43
Ciao, quanto c'è ancora di garanzia..? la Tastiera è in Italiano, il prezzo non era trattabile ma ora qualcosa si può fare..?
Ciao, quanto c'è ancora di garanzia..? la Tastiera è in Italiano, il prezzo non era trattabile ma ora qualcosa si può fare..?
no, non è trattabile, anche perchè a molti sta bene cosi, anzi....
la tastiera è come la vedi, il software ha tutte le lingue, la garanzia è piena
lampadin
11-12-2020, 10:51
no, non è trattabile, anche perchè a molti sta bene cosi, anzi....
la tastiera è come la vedi, il software ha tutte le lingue, la garanzia è piena
Scusami forse mi sono spiegato male, volevo dire la tastiera, che non vedo, ha il layout in Italiano, chiedevo per conferma, anche se scontata...
La garanzia chiedevo perché essendo in vendita da diversi mesi, magari quei mesi, in base alla data dello scontrino sono persi…
Scusami forse mi sono spiegato male, volevo dire la tastiera, che non vedo, ha il layout in Italiano, chiedevo per conferma, anche se scontata...
La garanzia chiedevo perché essendo in vendita da diversi mesi, magari quei mesi, in base alla data dello scontrino sono persi…
Il thread è riciclato, l'ho messo in vendita da poco
la tastiera ha il layout originale, mai aperto o uscito dalle plastiche, tutto come da sigla del pc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.