Entra

View Full Version : HUAWEI P40 Pro+ arriva in Italia con un comparto fotografico ancora più da primato a 1.399€

Redazione di Hardware Upg
12-06-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p40-pro+-arriva-in-italia-con-un-comparto-fotografico-ancora-piu-da-primato-a-1399_90056.html

Arriva in Italia il nuovo HUAWEI P40 Pro+ ossia la versione ancora più potente della serie ''fotografica'' dell'azienda cinese. Sarà possibile acquistarlo ad un prezzo di quasi 1.400€ ma aggiudicandosi un vero camera phone. Ecco perché.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
12-06-2020, 13:15
forse ai vari costruttori di telefoni sta sfuggendo di mano il discorso prezzo :stordita:

Marcus Scaurus
12-06-2020, 13:35
forse ai vari costruttori di telefoni sta sfuggendo di mano il discorso prezzo :stordita:

Questo supera lo stipendio medio mi sa.....

porradeiro
12-06-2020, 13:55
Non so se mi fa più ridere il prezzo o il discorso fotografia su cellulare. Per immortalare un piatto abbiamo bisogno di tutti quei pezzi di plastica trasparente attaccati al posteriore?

Manublade
12-06-2020, 14:24
Non so se mi fa più ridere il prezzo o il discorso fotografia su cellulare. Per immortalare un piatto abbiamo bisogno di tutti quei pezzi di plastica trasparente attaccati al posteriore?

Certo, così immortali i piatti come farebbe un professsssionista.

bonzoxxx
12-06-2020, 14:34

:D :D

Certo, così immortali i piatti come farebbe un professsssionista.

Uno youtuber o tiktoker professionista :muro: :muro: :muro:

Grezzo
12-06-2020, 14:48
poco più che un fermacarte, senza gapp è inutilizzabile, prezzo fuori di melone, qualche pollastro non informato probabile che ci caschi.

elgabro.
12-06-2020, 15:09
I telefoni più venduti sono i Iphone 11 (non pro) e i Redmi Note da 150€

Ormai sti telefoni da 1000 e passa euro non se li fila più nessuno.

X3n0
12-06-2020, 15:31
son matti 1400 euro, ne guadagnassi 4-5000 al mese, forse.

ninja750
12-06-2020, 15:46
Questo supera lo stipendio medio mi sa.....

huawei e apple non lo sanno :O

s0nnyd3marco
12-06-2020, 15:51

Onestamente, anche guadagnando cifre molto alte, difficilmente butterei i soldi per un telefono. Ci sono molti altri sfizi che mi toglierei prima.

Mi chiedo che marketshare sperano di ottenere con una soluzione cosi costosa e senza i servizi google. Boh, contenti loro.

al135
12-06-2020, 16:26
1400 euro per fare foto peggiori di un iphone 11 a 800 :O

100x zoom digitale è il top! ahhahah

TigerTank
12-06-2020, 16:43
forse ai vari costruttori di macchine fotografiche con funzione secondaria di telefono sta sfuggendo di mano il discorso prezzo :stordita:

Fixed :D

acerbo
12-06-2020, 17:32

li guadagno e tutto quello che compro lo fatturo alla società che mi paga, ma piu' di 400 euro per uno smarfonn non li spendo manco sotto tortura, bisogna smetterla di inflazionare questo mercato assurdo che produce merda usa e getta inquinante

bonzoxxx
12-06-2020, 18:46
li guadagno e tutto quello che compro lo fatturo alla società che mi paga, ma piu' di 400 euro per uno smarfonn non li spendo manco sotto tortura, bisogna smetterla di inflazionare questo mercato assurdo che produce merda usa e getta inquinante

Concordo
Che lavoro fai che faccio l'application? :D :D :D

roccia1234
12-06-2020, 19:22

Same here, fatturazione a parte. E concordo con il ragionamento.
Ora ho uno xiaomi mi 9t pro, che ricomprerei oggi, ma che, al momento dell'acquisto, mi ha fatto pensare e ripensare per il prezzo, e parliamo di 350€ circa (vado a memoria).
E il telefono che avevo prima era un mi A1, cambiato solo perché lo schermo si era rotto.
Finché le persone comprando telefoni a prezzi sempre più folli, le aziende continueranno a venderli a quei prezzi folli. Non tantissimi anni fa, i top di gamma Android viaggiavano sui 600€. Giusto per dire.

GaryMitchell
12-06-2020, 19:30
poco più che un fermacarte, senza gapp è inutilizzabile, prezzo fuori di melone, qualche pollastro non informato probabile che ci caschi.

Lo sai vero, che ci sono delle guide e delle app in rete, per mettere le Google App e il Google Play nei cellulari Huawei degoglizzati, in 16 secondi netti?

giovanni69
12-06-2020, 20:37
@GaryMitchell: Si potrebbe fare anche con i tablet Android di Huawei (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2914313) che nascono con la AppGallery? :confused:

biometallo
12-06-2020, 20:50
giovanni69 non so se ti può essere utile ma ti segnalo questo recente articolo

Huawei, un metodo semplicissimo per installare Google Play Store e Play Services (https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-un-metodo-semplicissimo-per-installare-google-play-store-e-play-services_87847.html)

GaryMitchell
13-06-2020, 07:22
@GaryMitchell: Si potrebbe fare anche con i tablet Android di Huawei (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2914313) che nascono con la AppGallery? :confused:

Sblocchi "installazione da sorgenti sconosciute" e installi qualsiasi servizio su qualsiasi dispositivo Android (purchè compatibile e abbastanza recente).

Questo sopra dell'utente Biometallo è solo uno dei tanti metodi, tramite un iniettore di app.

Un altro metodo, è la migrazione di app tramite un tool di app_backup e il bluetooth da altro dispositivo che ha i servizi già installati.

gino46
13-06-2020, 08:23
Finché ci sono persone disposte a pagare cifre simili, i produttori ci provano, voi non lo fareste? Non sto dicendo che sia giusto sia chiaro! Se venderanno poco caleranno i prezzi dopo poco, diversamente continueranno ad aumentarli. Chi compra questi device non lo fa per moda, diversamente compra altro, ma lo fa per le caratteristiche, che non giustificano di certo il prezzo. Per me è totalmente fuori mercato. Senza contare che più fotocamere aggiungo e poi diventano orribili, sempre imho ovviamente.

roccia1234
13-06-2020, 08:27
Finché ci sono persone disposte a pagare cifre simili, i produttori ci provano, voi non lo fareste? Non sto dicendo che sia giusto sia chiaro! Se venderanno poco caleranno i prezzi dopo poco, diversamente continueranno ad aumentarli. Chi compra questi device non lo fa per moda, diversamente compra altro, ma lo fa per le caratteristiche, che non giustificano di certo il prezzo. Per me è totalmente fuori mercato. Senza contare che più fotocamere aggiungo e poi diventano orribili, sempre imho ovviamente.
Io sono più che convinto che la stragrande maggioranza lo faccia per moda o per avere il telefono più figo o perché schiavi del marketing.
Chi sa esattamente quello che gli serve e sa come/dove cercarlo, lo trova anche su telefoni molto meno costosi.

giovanni69
13-06-2020, 09:14
@biometallo e GaryMitchell: Grazie! :)