Redazione di Hardware Upg
11-06-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/selfie-di-gruppo-anche-a-distanza-grazie-a-un-brevetto-di-apple_90022.html
Fare un selfie di gruppo durante una pandemia può essere complicato (e sicuramente non una necessità). Ma anche per questo piccolo vezzo ci potrebbe essere una soluzione, almeno stando a un brevetto Apple!
Click sul link per visualizzare la notizia.
Marko_001
11-06-2020, 07:59
perché?
vende i selfake per pagare i 49 che ci deve?
mah... alla fine è tutto artificiale che selfie è se non sei insieme?
però l'idea può essere sfruttata per migliorare lo scatto quando sono tutti nell'inquadratura, ovvero fai N scatti e il sistema te ne crea uno solo alla fine prendendo la foto migliore di ciascun componente (niente occhi chiusi, guardano tutti dalla stessa parte ecc.)
Bradiper
11-06-2020, 09:13
Il mondo non sarà più lo stesso dopo questa invenzione.... Aiuto.
Marko per carità...i pidioti anche qui no, potrebbero anche usare l algoritmo per calcolare quanti milioni hanno inciuciato per mascherine, letti, respiratori ecc ecc.. Calcolando l esposizione in fermo immagine di tutti i milioni anticipati a Ciccio il salumiere, a Fernando o bagnino, a Mario lo scavatore per acquisto di materiale sanitario.
Perchè ho cliccato su questa "notizia"...perchè ho cliccato ?!?
E dopo questa...ecco che ci risono con quella malsana idea del suicidio...:muro:
Questo mondo è perduto...
io la trovo una cosa solo che simpatica. non si puo' stare sempre insieme ed è un filtro come un altro, solo che ti appiccica le facce insieme :D :D :D
non guardate sempre il bicchiere come mezzo vuoto dai :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.