PDA

View Full Version : WindTre contro tutti (anche Iliad): fino a 100GB ad un prezzo incredibile di 5,99€

Redazione di Hardware Upg
10-06-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-contro-tutti-anche-iliad-fino-a-100gb-ad-un-prezzo-incredibile-di-5-99_90003.html

WindTre cerca di catturare l'attenzione di nuovi clienti andando a toccare con mano forte il discorso del winback ossia offerte specifiche, a prezzi davvero vantaggiosi, che riguardano clienti passati che ora sono con altri operatori. Ecco le novità fino a 100GB di traffico dati.

Click sul link per visualizzare la notizia.

gd350turbo
10-06-2020, 17:06
L'avevo già vista, ma avendo già una Wind Unlimited , anche se è un ottima offerta non mi serve

Giouncino
10-06-2020, 17:14
Per chi volesse usare questa offerta al posto dell'adsl (io lo uso così) sappiate che wind esegue disconnessioni ogni 4 ore esatte (x confronto kena lo fa ogni 2, ben più fastidioso). Da me wind va a 122Mbit, assolutamente niente male!

Bobs
10-06-2020, 17:17
cominciassero a fare delle offerte per migliorare chi ha già una vecchia tariffa wind e non chi dice "eh vabbè cambio operatore quindi" con il call center che risponde "beh assolutamente le conviene senza dubbi"

Opteranium
10-06-2020, 17:28
Per chi userebbe questa offerta al posto dell'adsl (io lo uso così) sappiate che wind esegue disconnessioni ogni 4 ore esatte (x confronto kena lo fa ogni 2, ben più fastidioso). Da me wind va a 122Mbit, assolutamente niente male!
per chi USASSE .. ti prego, correggi

michel94
10-06-2020, 17:43
Cartellooooo!!!!!
WindTre, Tim e Vodafone NON si scontrano!
Offerte sono nei confronti dei piccoli operatori virtuali o comunque contro Iliad per impedirgli la crescita.
Ma il garante è in smartworking?
AGCOM svegliaaaaaa!!!
Ah certo, bisogna aspettare un paio di anni per fargli incassare qualche milioncino per poi multarli di 10.000 euro.

retuor
10-06-2020, 17:50
Ma questi sono i soliti prezzi bassi che poi cambiano nel tempo o sono fissi per sempre tipo Iliad?

El Roy
10-06-2020, 17:57
Per chi userebbe questa offerta al posto dell'adsl (io lo uso così) sappiate che wind esegue disconnessioni ogni 4 ore esatte (x confronto kena lo fa ogni 2, ben più fastidioso). Da me wind va a 122Mbit, assolutamente niente male!

Ma questo avviene in modo uguale sia che si usi come APN "internet.it" che "tre.it"?
Io vengo da TRE ed ho ancora impostato sul mio router 4g "tre.it" e non mi sembra di notare disconnessioni.

avvelenato
10-06-2020, 18:02
Si può fare hotspot liberamente?

Giouncino
10-06-2020, 18:08

ammazza! non faccio mai questi errori...scusa sono stanchissimo! mi vergogno da matti!

Giouncino
10-06-2020, 18:09
Si può fare hotspot liberamente?

la risposta è si: usandolo come rete casalinga è proprio in quel modo che funziona costantemente!

Giouncino
10-06-2020, 18:09
Ma questo avviene in modo uguale sia che si usi come APN "internet.it" che "tre.it"?
Io vengo da TRE ed ho ancora impostato sul mio router 4g "tre.it" e non mi sembra di notare disconnessioni.

interessante! proverò a mettere come apn tre.it e vediamo cosa succederà!

El Roy
10-06-2020, 18:14
Ma questi sono i soliti prezzi bassi che poi cambiano nel tempo o sono fissi per sempre tipo Iliad?

Che poi il fatto che siano fissi ha il rovescio della medaglia: onestamente mi scoccia non poco pagare ancora 6 euro per avere con Iliad solo 30GB quando con HO o Kena posso averne 70 allo stesso prezzo.

Giouncino
10-06-2020, 18:15
l'APN impostato di default sulla sim è "internet.wind" ora ho importato "internet.it" e si è connesso, vediamo dopo quanto tempo mi disconnetterà, dopodichè proverò "tre.it".

El Roy
10-06-2020, 18:22
l'APN impostato di default sulla sim è "internet.wind" ora ho importato "internet.it" e si è connesso, vediamo dopo quanto tempo mi disconnetterà, dopodichè proverò "tre.it".

Ok. Magari mi sbaglio oppure non ho fatto caso bene... ma vale al pena provare.

tallines
10-06-2020, 18:23
Ahhhhh, hai visto come abbassano le orecchie ehhh..........:asd: :asd:

Opteranium
10-06-2020, 18:23
ammazza! non faccio mai questi errori...scusa sono stanchissimo! mi vergogno da matti!
:cincin: scusa te ma mi sanguinano gli occhi, quando leggo certe cose :D

in merito alla notizia, non tornerei a wind neanche se mi pagassero, servizio decisamente scadente

tallines
10-06-2020, 18:24
Ormai ho fatto con Ho.Mobile con 70Gb a 5,99 .

Per 30Gb non vado con Wind, perchè mi sa che poi Rimodulano...........:O :O

Che poi 70Gb non riesco a finirli......non faccio hotspot .

Giouncino
10-06-2020, 18:29

in merito alla notizia, non tornerei a wind neanche se mi pagassero, servizio decisamente scadente

Solitamente anche a me, puoi immaginare la vergogna nel leggere un mio stesso strafalcione!

Per il servizio scadente la pensavo come te, fino ad un po' di tempo fa. Ora usandolo per rete casalinga con le velocità che ho indicato, mi sono proprio ricreduto! Incrocio le dita e speriamo che duri sia in velocità che nel mantenimento del costo mensile attuale (pago 6,99€/mese x 100Gb)

biometallo
10-06-2020, 20:10
Stavo proprio pensando in questi giorni al fatto che avrei dovuto informarmi sulle attuali offerte di wind 3, operatore verso il quale, ammetto ho diversi pregiudizi...

WindTre GO 100 TOP+ Easy Pay
Quest'offerta in particolare sembra davvero aggressiva, anche se mi pare di capire ci sono dei vincoli da mondomobileweb:

In questo secondo caso, l’attivazione è in promozione gratuita invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

Nelle versioni Easy Pay con vincolo contrattuale di 24 mesi il metodo di pagamento può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

francamente avere il doppio dei giga a pari prezzo è allettante, però tutte queste imposizioni, unita alla classica necessità di triangolare, hanno raffreddato di molto il mio entusiasmo.

Che poi 70Gb non riesco a finirli......non faccio hotspot .
A beh se non facessi hotspot credo faticherei a consumarne 10...

Sofocle80
10-06-2020, 21:43
meglio ho mobile o questa offerta?

NickNaylor
10-06-2020, 22:30
meglio ho mobile o questa offerta?

dovrebbe essere meglio wind come velocità di connessione, Ho è castrata.

ciriccio
11-06-2020, 07:25

Sarebbe possibile, di grazia, conoscere la natura dell'errore che ti ha fatto sanguinare gli occhi?

Sempre se hanno smesso di sanguinare eh... viene sempre prima la salute! :D

p.s.

- anticipazione 1) il suo messaggio era diretto a chi non è abbonato e non a chi la sta già usando...

- anticipazione 2) potrebbe tranquillamente mancare un "qualora si abbonasse" prima di userebbe...

3000
11-06-2020, 08:32
Sto cercando una sim solo chiamate ed sms per un telefono 2G. Consigli?

aleardo
11-06-2020, 10:42
Sarebbe possibile, di grazia, conoscere la natura dell'errore che ti ha fatto sanguinare gli occhi?

Sempre se hanno smesso di sanguinare eh... viene sempre prima la salute! :D

p.s.

- anticipazione 1) il suo messaggio era diretto a chi non è abbonato e non a chi la sta già usando...

- anticipazione 2) potrebbe tranquillamente mancare un "qualora si abbonasse" prima di userebbe...
Condivido l'osservazione, io avrei scritto semplicemente: "Per chi abbia intenzione di usare".

LMCH
11-06-2020, 14:51
Sembra un offerta interessante, ma ci sono troppe clausole fatte apposta per renderti difficile cambiare operatore in modo che se decidono di rimodulare e non ti va bene, devi comunque rimetterci soldi solo per interrompere il contratto con loro.

No grazie, resto con Iliad, sono sicuro che in due anni ci avrò risparmiato rispetto a passare ad un simile contratto-capestro (restando con Iliad oppure cambiando contratto/operatore quando ci sarà una vera offerta conveniente e senza sorprese incluse).

gd350turbo
11-06-2020, 16:04
Sembra un offerta interessante, ma ci sono troppe clausole fatte apposta per renderti difficile cambiare operatore in modo che se decidono di rimodulare e non ti va bene, devi comunque rimetterci soldi solo per interrompere il contratto con loro.

E' un contratto che vale due anni, ma se ad un certo punto decidono, unilateralmente, di aumentarlo te ne puoi andare senza pagare penali.

No grazie, resto con Iliad, sono sicuro che in due anni ci avrò risparmiato rispetto a passare ad un simile contratto-capestro (restando con Iliad oppure cambiando contratto/operatore quando ci sarà una vera offerta conveniente e senza sorprese incluse).
La rivoluzione di iliad è questa:
Come si fa risparmiare spendendo di più ed avendo meno ?
Mistero !

Giouncino
11-06-2020, 19:16
Condivido l'osservazione, io avrei scritto semplicemente: "Per chi abbia intenzione di usare".

Concordo: mi è uscito proprio male quel messaggio :doh:

Nel frattempo ho fatto prove con questa offerta wind usando 3 apn diversi:
si connette sempre e si disconnette sistematicamente ogni 4 ore esatte

yardrat
12-06-2020, 13:21
Sto cercando una sim solo chiamate ed sms per un telefono 2G. Consigli?

coop voce a consumo, 12 cent /minuto/sms
6xtutti postemobile, 6 cent /minuto/sms

aqua84
12-06-2020, 14:20
Wind e Tre stanno facendo cartello

gd350turbo
12-06-2020, 16:22
Wind e 3 si sono unite in Wind3 già da tempo

biometallo
12-06-2020, 16:53
Wind e 3 si sono unite in Wind3 già da tempo

Tra l'altro è stata proprio la fusione fra wind e 3 a permettere lo sbarco di "santa" iliad in Italia, nel senso che era proprio fra le condizioni imposte dall'antitrust per consentire la fusione.