Entra

View Full Version : Cooler Master Silencio S600 (Ventole)


anva
10-06-2020, 11:31
Buongiorno,

ho acquistato un Cooler Master Silencio S600 (https://www.coolermaster.com/catalog/cases/mid-tower/silencio-s600/), per vere un computer più silenzioso possibile, le cui 2 ventole sono però montate senza gommini distanziatori. Volevo quindi chiedere se secondo voi dovrei lasciarle così o smontarle e metterci i gommini.

Grazie

alecomputer
10-06-2020, 12:31
I gommini servono piu che altro per ridurre le vibrazioni che dalle ventole vengono trasmesse al case . Se utilizzi ventole a basso numero di giri non servono . In ogni caso puoi sempre fare una prova e alimentare solo le ventole per capire se viene trasmesso qualche rumore anomalo al case .

anva
10-06-2020, 13:15
I gommini servono piu che altro per ridurre le vibrazioni che dalle ventole vengono trasmesse al case . Se utilizzi ventole a basso numero di giri non servono . In ogni caso puoi sempre fare una prova e alimentare solo le ventole per capire se viene trasmesso qualche rumore anomalo al case.

Ottimo, grazie!