View Full Version : Fenomeno sospetto di alimentazione
Ciao a tutti, Vorrei porvi una domanda. Ho notato che ultimamente con la MSI x570 A pro che ho appena reso a causa di un difetto di fabbrica e sono in attesa di una Aorus elite x570, accendendo il pc noto un ritardo nell'accenzione dei componenti. Non eccessivo, perņ ad esempio la scheda video si accende in ritardo. Pensate sia normale oppure potrebbe riguardare l'alimentazione? Attualmente sono con un cooler master 600 che ha circa 5 mesi. In arrivo un cooler master 700. Entrambi 80 plus white. Grazie
alecomputer
10-06-2020, 12:39
Il ritardo puo essere normale e potrebbe essere causato anche da altre cause come ad esempio impostazioni sbagliate nel bios o dalla scheda grafica stessa .
Non credo che il problema sia causato dall' alimentatore , se ci fossero problemi con l' alimentatore dovresti avere altri problemi tipo spegnimento improvviso del pc mentre giochi , o mancati avvii di windows .
Il ritardo puo essere normale e potrebbe essere causato anche da altre cause come ad esempio impostazioni sbagliate nel bios o dalla scheda grafica stessa .
Non credo che il problema sia causato dall' alimentatore , se ci fossero problemi con l' alimentatore dovresti avere altri problemi tipo spegnimento improvviso del pc mentre giochi , o mancati avvii di windows .
Ciao, ok, no quei problemi che dici non ne ho, almeno per adesso. Il Bios solitamente non lo tocco proprio se non per una curva ventole personale. La scheda forse.... magari č normale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.