PDA

View Full Version : Far Cry 6 sarà svelato il 12 luglio all'Ubisoft Forward?

Redazione di Hardware Upg
10-06-2020, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/far-cry-6-sara-svelato-il-12-luglio-all-ubisoft-forward_89973.html

Secondo indiscrezioni sarà Far Cry 6 il quinto titolo tripla A di Ubisoft previsto per l'attuale anno fiscale. Le voci di corridoio parlano di un abbandono dell'ambientazione statunitense per un paesaggio più esotico, forse tropicale. Tornerà Vaas?

Click sul link per visualizzare la notizia.

D4N!3L3
10-06-2020, 08:25
Se riportassero un po' di caratteristiche del 2 sarebbe già tanto ma sarà probabilmente il solito copia incolla con deficienza artificiale.

Titanox2
10-06-2020, 08:38
sarà il solito reskin, mi stupisco che venda ancora

TigerTank
10-06-2020, 09:05
A vedere l'immagine di presentazione sopra...sarà mica che fanno una "remastered" del primo mitico Far Cry, camuffato da nuovo episodio? :D
Ormai il modello Far Cry "open world" con una trama principale risicata e noiosissime missioni secondarie ha stufato, non sarebbe male un ritorno alle origini con un fps più puro.

nickname88
10-06-2020, 09:13
Un altro copia/incolla ma nella stessa ambientazione del primo ? :rolleyes:

TigerTank
10-06-2020, 09:30
Un altro copia/incolla ma nella stessa ambientazione del primo ? :rolleyes:

Io preferirei appunto una remastered del primo, con grafica aggiornata agli standard odierni :D
Altrimenti più che del primo...temo che sarebbe un copia-incolla del terzo :asd:

aldo87mi
10-06-2020, 14:55
ancora Far Cry?? Basta vi prego, salvateci!!!

Non fate altri far cry e assassin's creed....non ne possiamo più...mi vengono gli incubi

Ubisoft qualcosa di nuovo please! Qualsiasi cosa ma non far cry!!

simhunter
10-06-2020, 16:52
A me non dispiacerebbe qualcosa di più simile a farcry 2 (con annessa gestione stupenda del fuoco). Tra l'altro rigiocato un paio di anni fa ed a mio parere ancora godibile

D4N!3L3
11-06-2020, 07:42
A me non dispiacerebbe qualcosa di più simile a farcry 2 (con annessa gestione stupenda del fuoco). Tra l'altro rigiocato un paio di anni fa ed a mio parere ancora godibile

Infatti, le meccaniche che aveva erano fantastiche.

ninja750
11-06-2020, 08:10
mi sono sempre piaciuti molto tutti i far cry, anche l'ultimo new dawn

chiaro che alla lunga sono ripetitivi ma l'open world con tutto quello che ne consegue li rendono molto longevi e interessanti specie se non sblocchi tutto dopo 10 minuti

il problema della ripetitività di alcune cose c'è in tutti i giochi simili e non, vedi gli assassins o i just cause ecc

simone1974
11-06-2020, 17:21

Io ogni tanto lo rigioco ancora oggi.
E l'ho giocato già due volte.
Che belle ambientazioni.

nickname88
11-06-2020, 19:41
ancora Far Cry?? Basta vi prego, salvateci!!!

Non fate altri far cry e assassin's creed....non ne possiamo più...mi vengono gli incubi

Ubisoft qualcosa di nuovo please! Qualsiasi cosa ma non far cry!!
L'ultima volta che ha provato a soddisfare questa domanda ha partorito Anthem :asd:

TigerTank
11-06-2020, 20:08
mi sono sempre piaciuti molto tutti i far cry, anche l'ultimo new dawn

chiaro che alla lunga sono ripetitivi ma l'open world con tutto quello che ne consegue li rendono molto longevi e interessanti specie se non sblocchi tutto dopo 10 minuti

il problema della ripetitività di alcune cose c'è in tutti i giochi simili e non, vedi gli assassins o i just cause ecc

Il problema dei Far Cry imho è che se ti metti a giocarli in maniera puntigliosa, finisce che maxi le skill molto prima della fine del gioco.
Una cosa che alla fine me li fa andare a noia così come gli RPG Bethesda...
Infatti almeno Far Cry 4 lo moddai per avere intervalli più lunghi di crescita sia su karma che per le skills. Pure a Difficile :D

EDIT: Comunque non ce n'è, ho preso da poco Black Mesa e forse perchè con il gaming su pc ho iniziato nel 1999-2000, quella è la mia tipologia di fps preferita :D