Redazione di Hardware Upg
09-06-2020, 19:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/hype-da-oggi-disponibile-su-app-gallery-continua-l-arrivo-dei-servizi-bancari-sui-huawei_89977.html
Una delle applicazioni di banking digitale tra le più utilizzate arriva anche su AppGallery e potrà dunque essere scaricato direttamente sugli smartphone HUAWEI senza i Google Services. Ecco come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
App gallery Huawei minuto-per-minuto
Ma sui nokia lumia c'è ? cioè sticazzi di hauwei XDXD lo voglio sul nokiaaaa lumiaaaa
colmar58
10-06-2020, 04:58
sarebbe anche ora...di sicuro fino a quando non vedo l'applicazione della mia banca non cambio modello neanche se facesse foto al pari di una reflex...
Sandro kensan
10-06-2020, 13:47
Io ho già tutto quel che mi serve per passare a un Huawei. Certamente non sono uno di quelli che mette il proprio conto corrente sullo smarphone, secondo me è poco sensato. Già Satispay è un rischio metterlo sul cell ma per fortuna si può selezionare un limite massimo e quindi in caso di problemi si blocca tutto. Anche se fosse selezionato il plafond massimo è comunque una cifra molto limitata e poi ci vuole una settimana per cambiare il limite.
Certo che con Satispay e con Hype si è sbloccata una grande quantità di persone che non vedono ostacoli nel passare dal google play all'App Gallery. e andrà meglio appena tra un po' di tempo con l'arrivo di altre sorprese.
Io sono un fan di Huawei da prima del ban USA.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.