xyzhunter
09-06-2020, 15:25
Ciao a tutti, vendo le schede video in oggetto.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti entrambe, ho fatto le foto della Zotac che attualmente è smontata (contattatemi in PVT eventualmente), per la Palit nessun problema a farvele ma saranno fatte all'interno del case perché attualmente è montata e in uso ...abbiate pazienza non fatemela smontare :(
Per le specifiche fate pure riferimento a quelle del sito ufficiali di entrambe.
- Zotac GTX 1080 mini - Garanzia scaduta trattativa conclusa con User5682
- Palit RTX 2080 GamingPro OC (garanzia Amazon fino a 01/10/2021) PREZZO 570 euro PREZZO 550 euro
Preferisco la consegna a mano, per chi in zona può vederle anche funzionanti.
PAGAMENTI:
Bonifico bancario (spedisco ad accredito sul mio contro avvenuto)
Paypal (commissioni a vs carico nel caso scegliete questo metodo)
Satispay nel caso estremo
Disponibile alla spedizione a carico vostro.
Grazie per lo spazio
PS a volte non ricevo le notifiche del forum, se non vi rispondo in giornata, la sera guardo comunque sempre.
Ovviamente sono perfettamente funzionanti entrambe, ho fatto le foto della Zotac che attualmente è smontata (contattatemi in PVT eventualmente), per la Palit nessun problema a farvele ma saranno fatte all'interno del case perché attualmente è montata e in uso ...abbiate pazienza non fatemela smontare :(
Per le specifiche fate pure riferimento a quelle del sito ufficiali di entrambe.
- Zotac GTX 1080 mini - Garanzia scaduta trattativa conclusa con User5682
- Palit RTX 2080 GamingPro OC (garanzia Amazon fino a 01/10/2021) PREZZO 570 euro PREZZO 550 euro
Preferisco la consegna a mano, per chi in zona può vederle anche funzionanti.
PAGAMENTI:
Bonifico bancario (spedisco ad accredito sul mio contro avvenuto)
Paypal (commissioni a vs carico nel caso scegliete questo metodo)
Satispay nel caso estremo
Disponibile alla spedizione a carico vostro.
Grazie per lo spazio
PS a volte non ricevo le notifiche del forum, se non vi rispondo in giornata, la sera guardo comunque sempre.