Redazione di Hardware Upg
09-06-2020, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-ha-le-sue-api-per-il-tracciamento-dei-contagi-da-covid-19-in-arrivo-immuni-per-appgallery_89987.html
Anche HUAWEI ha le sue API per il tracciamento dei contagi da COVID-19. L'aggiornamento al suo HMS Core ossia al sistema di servizio degli smartphone č arrivato poco fa e ora dunque anche gli smartphone dell'azienda cinese sono pronti per Immuni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
09-06-2020, 14:39
Ottimo, queste sono le notizie che mi piacciono.
Sandro kensan
09-06-2020, 15:17
Ho letto anche la notizia su un sito concorrente e mi pare che le API siano perfettamente compatibili. Avevo letto che con Google era necessario avere il GPS attivo anche se non sarebbe stato usato. Immagino che essendo gli HMS sviluppati ex novo non abbiano questa tara per cui occorre avere abilitato e dare il consenso a millemila accessi allo smartphone anche per la torcia.
Ho letto anche la notizia su un sito concorrente e mi pare che le API siano perfettamente compatibili. Avevo letto che con Google era necessario avere il GPS attivo anche se non sarebbe stato usato. Immagino che essendo gli HMS sviluppati ex novo non abbiano questa tara per cui occorre avere abilitato e dare il consenso a millemila accessi allo smartphone anche per la torcia.
eh... in realtą chissą dove finiranno i tuoi dati... eh... adesso Pechino saprą molte pił cose di noi.
Era tutto calcolato... "prima vi appestiamo, poi creiamo l'app che scaricherete cosģ noi sapremo"... eh!
Ginopilot
09-06-2020, 17:54
eh... in realtą chissą dove finiranno i tuoi dati... eh... adesso Pechino saprą molte pił cose di noi.
Era tutto calcolato... "prima vi appestiamo, poi creiamo l'app che scaricherete cosģ noi sapremo"... eh!
:sofico:
Sandro kensan
10-06-2020, 14:02
@Cappej carina questa storia, prima vi appestiamo e poi vi rubiamo i dati, non ci avevo pensato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.