View Full Version : Xiaomi Mi Band 5 si ricaricherà magneticamente! Ecco l'immagine che svela la novità
Redazione di Hardware Upg
09-06-2020, 11:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-band-5-si-ricarichera-magneticamente-ecco-l-immagine-che-svela-la-novita_89974.html
La nuova Mi Band 5 di Xiaomi sembra essere più pronta che mai alla sua rivelazione pubblica. Una fitness band tra le più vendute sul mercato e tra le più attese e che potrebbe dunque migliorarsi introducendo la ricarica magnetica. Ecco il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
domthewizard
09-06-2020, 11:49
hanno messo la calamita al connettore, comodo ma non è chissà quale novità
pipperon
09-06-2020, 11:51
speriamo che riesca a stae acceso almeno un mese
Quello gilalo mio !!!
Clslmslmslòknlk
Vero che dura tanto e non si fa tutti i giorni ma non dover più staccarlo dal cinturino per ricaricarlo non mi dispiacerebbe affatto.
hanno messo la calamita al connettore, comodo ma non è chissà quale novità
Si infatti.
Non è che griderei al miracolo. :stordita:
speriamo che riesca a stae acceso almeno un mese
Io ho la quattro e sono stracontento.
Bel display, leggibile anche al sole e batteria che dura un mese pieno.
Poi magari dipoende che uso fai per la batteria.. a me dura un mese.
Vero che dura tanto e non si fa tutti i giorni ma non dover più staccarlo dal cinturino per ricaricarlo non mi dispiacerebbe affatto.
Vero.
daviderules
09-06-2020, 14:49
avevo la mi band 3, ho deciso di passare a uno smartwatch (huawei gt2) perchè volevo avere l'nfc per i pagamenti, ma ho commesso un errore madornale e se non lo avessi dato via sarei tornato indietro.
Se mettono l'NFC sul prossimo modello e tengono il prezzo sotto i 50€ per me diventa best buy.
domthewizard
09-06-2020, 17:09
Si infatti.
anch'io ho la 4 ed è perfetta per me, ma se sul nuovo modello mettessero l'nfc senza alzare troppo il prezzo credo che la prenderei
Wow!
Aspetto la 6! :sofico:
CJ
matteo_galet
09-06-2020, 18:04
Su amazon vendono le clip per ricaricare la 4 senza toglierla dal bracciale per non rovinarlo, io mi trovo bene già con quelle :)
Su amazon vendono le clip per ricaricare la 4 senza toglierla dal bracciale per non rovinarlo, io mi trovo bene già con quelle :)
Interessante, puoi dirci quale usi?
Si infatti.
Praticamente lo usi solo per guardare l'orario o poco più.
Praticamente lo usi solo per guardare l'orario o poco più.
si beh, quello e le funzioni di base che alla fine penso siano quelle che usa chiunque.
Avvisi di messaggio o di chiamata e qualche volta per gestire il player musicale sul telefono.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.