PDA

View Full Version : Motorola presenta il nuovo One Fusion+: lo smartphone per gli scatti in ''super risoluzione''

Redazione di Hardware Upg
08-06-2020, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-presenta-il-nuovo-one-fusion+-lo-smartphone-per-gli-scatti-in-super-risoluzione_89952.html

Motorola aggredisce il mercato degli smartphone e torna a presentare un nuovo device della famiglia One. Si chiama Fusion+ e la sua caratteristica è quella di avere una comparto fotografico davvero interessante oltre ad altro hardware da top di gamma.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CrapaDiLegno
08-06-2020, 13:28
Ma la vecchia originale feature Moto Voice, quella che permetteva di parlare allo smartphone anche quando lo schermo era bloccato, non è più supportata sui nuovi dispositivi Motorola?

amd-novello
08-06-2020, 13:59
fullscreen senza stupro dello schermo, che bello

idt_winchip
08-06-2020, 14:23
Sono positivamente impressionato dal rapporto qualità prezzo degli smartphone Motorola.
Provengo da telefoni di fascia premium (Galaxy, Huawei, Xperia), ci ho speso sempre un bel po' di soldi e con qualcuno (sony) sono pure rimasto deluso dalla qualità fotografica, non in linea con il prezzo.
Stanco di spendere soldi, dopo la rottura dell'xperia mi sono comprato un Motorola One Vision, perché attirato dal basso prezzo (200€) e dal sensore 48MP con stabilizzazione ottica F1.7.

E' un telefono eccezionale, la qualità delle foto è molto sopra le mie aspettative, il telefono è fluido e aggiornatissimo grazie ad android one, inoltre ha un design curato, buona autonomia ed eccellente ricezione.
Se continua così darò volentieri una seconda occasione.

frankie
08-06-2020, 15:01
Buon reparto fotografico
Batteria "grossa"
meno di 300€

Lo potrei prendere in considerazione, ma per ora il mio nokia 7+ va ancora bene.

Non ho capito se questo è androidone oppure no.

ripe
08-06-2020, 16:50
Molto, molto interessante....

ziozetti
08-06-2020, 17:33
Non ho capito se questo è androidone oppure no.
Non credo visto che si parla di Android 10 con My UX.

colmar58
08-06-2020, 18:17
peccato l'inserimento del grandangolo a discapito anche di un minimo zoom 2x, io sono sempre dell'idea (che vale x tutti gli smartphone) che il grandangolo spinto equivale a distorsione spinta visto che le ottiche dei cellulari (24/25/26/27mm) sono già grandangolari e già distorcono a sufficienza...

CrapaDiLegno
09-06-2020, 08:53
le ottiche dei cellulari (24/25/26/27mm) sono già grandangolari e già distorcono a sufficienza...
Le distorsioni possono essere sistemate via SW.
Un grandangolare spinto fa foto panoramiche migliori di uno 24mm.
Io uso un 16mm sulla reflex e se potessi scenderei ancora di più.
Detto questo, fare foto con un sensore della dimensione della punta di un capello, senza diaframma e con ottiche di plastica e pretendere qualità è un ossimoro, quindi personalmente sullo smartphone mi basterebbe la lente sufficiente per fotografare il piatto che sto mangiando con una buona luce e stop.

acerbo
09-06-2020, 08:58
azz se non avessi appena preso un mi 9T questo lo avrei preso senz'altro. Non ho scelto il G8 power per il buco sul display, questo sarebbe stato perfetto anche se per avere una batteria da 5A tocca portarsi dietro un bel mattoncino da oltre 2 etti.

futu|2e
09-06-2020, 10:39
Da batterie da 5000 è difficile tornare indietro, un utilizzo medio del g7 power
dura 3 giorni almeno una carica completa.