View Full Version : (pa+sped) I9 9900k 5.2ghz 1.28v + z390 maximus xi hero black ops 4 edition (permuta)
Come da titolo programmo un downgrade e permuto entrambi i componenti, non vendo.
Nel caso di una piattaforma intel potrei dare via anche solo il processore e mantenere la mobo (min accetto un i5 9600k), in caso di AMD prediligo SOLO 3600 3600x 3700x o 3800x con mobo annessa ovviamente.
Se c'è il fattore "distanza" i componenti devono essere spediti PRIMA, spedirò i miei il giorno utile successivo, non accetto altre modalità, sono conosciuti in molti mercatini ed ho centinaia di feedback e referenze ovunque, se la regola non va bene, continuate a scorrere gli annunci.
Il processore appartiene ad una silicon lottery con un chip molto fortunato, tiene i 5.2ghz su tutti i core a meno di 1.30v (1.28v circa), non ho spinto ulteriormente, test effettuati per pura curiosità, successivamente tenuto stock. La mobo asus è l'edizione limitata WIFI Cod BO 4.
Entrambi i componenti hanno piena garanzia e sono full bundle.
Scambio a mano Palermo, pagamento SOLO bonifico, postepay o YAP.
Proposta completa via PM con coda sotto il post
n.b:
L'annuncio è chiarissimo, mi riservo il diritto di non replicare a domande inutili alle quali c'è la risposta nell'annuncio, proposte alla pari (devo monetizzare), proposte di permuta ridicole (NON chiedetemi quanto mi offri, sono fiducioso che chiunque mi proponga qualcosa lo faccia perché ne capisce, chi cerca l'affare puo' tranquillamente continuare a scorrere), valuto SOLO prezzi di mercato onesti.
Rhadamanthis
08-06-2020, 11:09
io ho un 8086k tray
Ho scritto un N.B. di proposito abbastanza chiaro, non penso sia tanto difficile leggere :muro: invito a rileggere e scrivermi in privato. Grazie
AcusmaticoRibelle
08-06-2020, 12:30
Non è tra i tuoi citati, ma se vuoi ho combo 3900X (4.4ghz su tutti i cores in daily) su x370 (gigabyte k7) con monoblocco ...
Fammi sapere se interessa per scambio per intera piattaforma (mb + cpu per ambo le parti).
mattxx88
09-06-2020, 10:51
coda con proposta d'acquisto
In trattativa avanzata con mattxx88, prossimo alla conclusione e spedizione
Abbiamo concordato uno scambio + conguaglio, non è una vendita diretta. Ho scritto infatti che l'intento primario era monetizzare, ho mantenuto le stesse regole, difatti mi ha offerto un processore più differenza in soldi, credo che il suo post di coda sia stato male interpretato.
mattxx88
09-06-2020, 13:40
confermo quanto sopra, mi sono anche arrangiato col corriere io direttamente, deve solo consegnare il pacchetto
gli ho fatto un offerta che "non poteva rifiutare" .cit
mattxx88
09-06-2020, 14:38
Guarda a me non piace fare polemiche, però mi da fastidio perché non ho ricevuto una tua risposta al messaggio di ieri; almeno a dirmi vorrei di più, se compri tutto allora si potrebbe fare, e via dicendo.
Hai saltato tutti senza dire nulla e senza chiedere ai primi in coda, e questo non mi è sembrato corretto.
E a pensare male so che a mattxx88 gli si è bruciato un 9900ks, quindi mi sembra quasi una scusa lo scambio con conguaglio solo per giustificare il salto coda. Poi il discorso di mandare corrieri o altro lo può fare chiunque, o offrire di più del prezzo di mercato per avere quel prodotto specifico.
Ma tanto ormai il mercatino è così, ognuno vende a chi vuole senza controlli, la prossima volta non mettere nemmeno regole, scrivi che vendi a chi vuoi così nessuno si potrà lamentare e sarà più corretto.
Sono abbastanza irritato perché ho perso l'acquisto di un 9900k che cerco da molto tempo perché ognuno ormai fa quel che vuole, altrimenti me ne sarei fregato maggiormente.
senza girarci troppo intorno hai ragione, mi è saltato il 9900ks
il pc lo uso anche per lavoro e nel mentre che il mio torna da rma (Intel ci sta mettendo tempi a dir poco vergognosi) gli ho preso la cpu a 300€ dandogli anche il mio 8086k. Visto la necessità che ho di avere sta cpu tanto sono disposto a pagarla, se te sei disposto ad andare oltre,mi rifai la stessa offerta e ti giro il pacchetto ancora sigillato cosi la chiudiamo qua
edit: altrimenti se hai un attimo di pazienza visto che sembra tu non sia senza pc come lo sono io, aspetti che mi rientri il 9900ks e vediamo di tirarti fuori una cpu anche a te, cosi siamo tutti contenti senza fare i capricci
trapanator
09-06-2020, 14:41
la cosa divertente è che fa un N.B. tutto in grassetto e in rosso :ciapet: :fagiano:
mattxx88
09-06-2020, 14:51
vabbè, mettiti anche nei suoi panni, io che lo assillo che sto andando matto che sto da 10gg col pc smontato a pezzi, con una fretta matta di richiuderlo, ero disposto a pagargliela pari al nuovo anche pur di averla in tempi stretti (proprio perchè il pc mi serve)
penso che chiunque riceva un offerta pari al nuovo, cosa fa, se la fa scappare? dai su..
detto ciò, visto che il pc lo hai, quando mi rientra la cpu ti tengo in considerazione per il 9900, cerchiamo di darci una mano un pò tutti visto anche il periodo, il soddisfare uno sfizio è una cosa, una necessità è un altra :stordita:
Il nota bene dice anche che mi riservavo il diritto di non rispondere a proposte ridicole, se non ho risposto fatevi delle domande, inutile pensarci ora, chi era interessato poteva farmi una proposta normale. Io non cercavo l'affare ma neanche le proposte imbarazzanti che mi sono arrivate. Ho imparato che è meglio ignorare, e non è maleducazione, ho scritto chiaramente che non volevo perdere tempo e chi mi fa un obbrobrio di proposta mi fa perdere tempo. Detto questo chiudo il discorso.
Va bene, ma 400 euro per un 9900k come prima proposta non mi è sembrata ridicola, dipende quale sia il tuo senso di ridicolo.
Comunque avrei offerto molto di più di lui, hai perso soldi facili, buon per te che hai concluso, magari a rispondere ci si guadagna, non pensare che tutti vogliano perdere tempo.
Chiusa qui, buon proseguimento.
Ti correggo solo qui, non stiamo parlando di chi ha offerto di più, ma che lui ha fatto una permuta come io avevo richiesto, ho scritto esplicitamente che non vendevo la CPU.
Mi dispiace che si sia creato tutto questo caos, ma è stato un malinteso. Mi dispiace anche non aver risposto a diverse persone ma ho messo questo annuncio altrove ed ho ricevuto di tutto, tanto che mi sono imposto di scrivere l'annuncio molto chiaramente ed aggiungere quel nota bene completezza, non era mia intenzione ne essere sgarbato e ne maleducato non rispondendo.
Buona ricerca
iasudoru
09-06-2020, 20:14
Vediamo di essere più chiari nelle vendite e di eliminare condizioni di offerta che sono vietate dal regolamento.
Grazie per la collaborazione.
mattxx88
01-07-2020, 10:20
cpu testata e perfettamente funzionante
grazie e alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.