PDA

View Full Version : Pur con l'impatto negativo del COVID-19 tengono le vendite di wearable

Redazione di Hardware Upg
08-06-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/pur-con-l-impatto-negativo-del-covid-19-tengono-le-vendite-di-wearable_89942.html

Continua la crescita delle vendite di dispositivi wearable nonostante lo stop da pandemia globale: i consumatori tendono a preferire ora quelli che aiutano a monitorare lo stato di salute.

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
08-06-2020, 09:53
se riescono a mettere la misurazione dell'ossigenazione del sangue in Apple Watch e altri smartwatch diventa un incentivo alle vendite mica male... quei dispositivi dove metti il dito a un certo punto erano introvabili (oltre ad essere saliti di prezzo) proprio per il COVID

WarSide
08-06-2020, 11:12
se riescono a mettere la misurazione dell'ossigenazione del sangue in Apple Watch e altri smartwatch diventa un incentivo alle vendite mica male... quei dispositivi dove metti il dito a un certo punto erano introvabili (oltre ad essere saliti di prezzo) proprio per il COVID

Sono passato dalla mi band 4 all'equivamente huawei proprio per la misurazione dell'SpO4 (ne ho comprate una decina che ho distribuito a parenti vari).

Devo dire che la smart band huawei è abbastanza precisa nella misurazione (l'ho confrontata con garmin da 800€ e un paio di pulssossimetri da 30€)