PDA

View Full Version : xiaomi Mi 10 lite


cadeidavide
07-06-2020, 10:09
ho visto il nuovo xiaomi Mi 10 lite e visto che devo cambiare il mio smartphone chiedo a qualcuno che conosce xiaomi cosa ne pensa di questo modello.
la versione 128 gb sta a poco meno di 400 €.
io sono interessato a dual sim per me vitale e essendo 5g dovrebbe essere longevo in vista del prossimo anno che credo si sia diffusa la rete.
lo smartphone non lo cambio spesso. voi cosa ne pensate?

nello800
07-06-2020, 10:36
Molto bello devo dire, essendo appena uscito è un po' sovraprezzato. Ha una batteria non enorme, se vuoi farlo durare anni è un aspetto che terrei in considerazione.
A me piace anche il mi note 10 lite

cadeidavide
14-06-2020, 08:14
ho visto qualche recensione ed ho alcuni dubbi,
- l'audio dell'autoparlante è in mono , non in stereo, ma se attacco le cuffie si sentirà in stereo?
- xiaomi ha la app tipo heath di samsung per contapassi ecc?
- non so come funziona la dual sim , si può spegnere la seconda e lasciare accesa solo la prima?

paultherock
14-06-2020, 20:25
ho visto qualche recensione ed ho alcuni dubbi,
- l'audio dell'autoparlante è in mono , non in stereo, ma se attacco le cuffie si sentirà in stereo?
- xiaomi ha la app tipo heath di samsung per contapassi ecc?
- non so come funziona la dual sim , si può spegnere la seconda e lasciare accesa solo la prima?

Sì l'audio in cuffia è sempre stereo, l'altoparlante è mono perché ha una cassa sola esterna.

Ad oggi mi sembra che non ci sia un app di questo tipo fatta da Xiaomi, anche se hanno dichiarato che con la MIUI 12 (il loro prossimo aggiornamento del sistema operativo) vogliono implementarla.

Credo di sì, ma non te lo so dire perché mai usate due SIM... vediamo se c'è qualcuno che le usa che sa risponderti.

lupccs
28-02-2021, 22:51
Anche io avrei bisogno di sapere sia se in generale funziona il dual sim, sia se è possibile usare in contemporanea una sim 5g e l'altra comunque attiva per le chiamate.
Inoltre: l'hotspot funziona bene o dopo mezz'ora o un'ora smette di fare andare i dispositivi su internet?