View Full Version : Collegare decoder sat/dtt su HDMI notebook.
Rastakhan
07-06-2020, 08:39
Buongiorno,
è possibile collegare un decoder sat o DTT sulla porta HDMI del notebook e utilizzare il suo monitor per vedere i canali sintonizzati?
Sto facendo delle prove di ricezione e mi sarebbe comodo per così posso consultare le info in rete e vedere i sintonizzati...
Grazie
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
Rastakhan
07-06-2020, 15:21
Nessuno che abbia info in merito?:confused:
se é un HDMI output non può accettare alcun input. serve una HDMI input dedicata ma non l'ho mai vista su portatili.....
zio.luciano
09-06-2020, 06:40
Ti serve una scheda di acquisizione video in pratica, oppure un sintonizzatore interno al notebook (attualmente introvabili).
Rastakhan
10-06-2020, 09:49
se é un HDMI output non può accettare alcun input. serve una HDMI input dedicata ma non l'ho mai vista su portatili.....
Ciao, sai come posso verificare se output o input?
Ti serve una scheda di acquisizione video in pratica, oppure un sintonizzatore interno al notebook (attualmente introvabili).
Ciao, oppure un sintonizzatore usb...
Grazie
se hai una sola HDMI al 99.99% è un output. fai la prova inversa, collega il portatile alla tv e vedrai che è un output.
Rastakhan
14-06-2020, 09:46
Buongiorno, cosa potrebbe succedere?
Nel senso, ho già collegato altre volte il notebook al tv e non ho avuto problemi nel visualizzare quanto nello schermo del notebook sul TV.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.