PDA

View Full Version : SpellForce 3: Fallen God

Psiche
06-06-2020, 19:34
https://www.icrewplay.com/wp-content/uploads/2020/06/spellforce-2-768x432.jpg

Piattaforma: STEAM e GOG
Titolo: SpellForce 3: Fallen God
Produttore: THQ Nordic
Sviluppatore: Grimlore Games
Genere: GDR
Data pubblicazione: SpellForce 3: Fallen God is coming 2020
Sito Ufficiale: https://spellforce.com
Singleplayer: Si
Multiplayer: SI
Lingua: Interfaccia Italiano - Dialoghi in Inglese

Trailer di lancio della nuova DLC di questo fantastico GDR (almeno secondo me:asd:) stile fantasy

https://www.youtube.com/watch?v=PBvsZ9Tn_Nk

Alcune info prese da Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO
La tua tribù di troll nomadi, ormai ridotta all’osso, ha un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, tu e il tuo popolo state perdendo ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre a te, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza: dovrai resuscitare un dio caduto.

Caratteristiche:
Il perfetto connubio tra RTS e RPG: SpellForce 3: Fallen God combina il gameplay di RTS e RPG in un’emozionante miscela di narrazione ed epiche battaglie in tempo reale
Gioco e trama a sé stanti: Fallen God è un’espansione autonoma di SpellForce 3. Non è necessario conoscere la storia di SpellForce 3 o di SpellForce 3: Soul Harvest per immergersi subito in questa nuova avventura
Campagna per giocatore singolo con circa 15 ore di contenuti: vivi l’oscura e avvincente storia dei troll, un popolo a lungo incompreso, e accompagnali nella loro lotta per la sopravvivenza
Personalizza i tuoi eroi: combina a piacimento le abilità dei tuoi eroi per adattarli al meglio alla tua strategia
Esplora un nuovo continente: scopri Urgath e risolvi i suoi misteri sfruttando le capacità d’interazione con il mondo dei tuoi eroi
Crea armi potenti: recupera armi e armature leggendarie di altre razze per dare ai tuoi troll il vantaggio in battaglia
Conduci il tuo esercito alla vittoria: affina le tue strategie di battaglia con un sistema RTS migliorato basato su settori
Vinci scontri epici: sfrutta al meglio i punti di forza di ogni unità per assicurarti la vittoria
Immergiti nei territori di Urgath: goditi la splendida colonna sonora fantasy e la grafica dall’alto all’avanguardia

Modalità multigiocatore:
Competi per la gloria con la modalità di gioco classificato!
Scegli tra sei fazioni RTS: umani, elfi, nani, orchi, elfi oscuri e troll, ciascuna con due eroi unici che completano ogni stile di gioco
Crea mappe personalizzate con i nostri potenti strumenti di modding
.
]Novità rispetto a SpellForce 3: Soul Harvest:
Una nuova campagna che ti accompagnerà nella storia dei troll Lunanuova con oltre 15 ore di contenuti
Nuove abilità e alberi delle abilità per eroi ancora più personalizzabili
Rigiocabilità della campagna aumentata, grazie alle meccaniche di modellamento dei personaggi e alla possibilità di avere finali diversi in base alle decisioni prese
Troll: una nuova fazione RTS con meccaniche nuove di zecca!

Psiche
06-06-2020, 19:38
Ho giocato e finito sia Spellforce 3 (un must have secondo me) che la DLC Soul Harvest, dunque lo aspetto con impazienza

Diz-Buster
11-06-2020, 12:56
Io ho comprato solo Soul Harvest basandomi sulle recensioni ma non l'ho ancora giocato. Secondo te vale la pena di avere Spellforce 3 per giocarlo prima?

cronos1990
11-06-2020, 13:11
Ricordo che giocai al primo, mi piacque assai per come fondeva in un solo gioco due generi distinti... anche se in uno di quei due sono una capra :asd:
Comprai il due, ma non mi prese mai.

Non so, mi sta venendo la voglia di farci un pensierino sul 3.

Psiche
13-06-2020, 17:49
Io ho comprato solo Soul Harvest basandomi sulle recensioni ma non l'ho ancora giocato. Secondo te vale la pena di avere Spellforce 3 per giocarlo prima?
Parti da spellforce3, su steam è ancora caro nonostante sia del 2017 ma si trova in rete intorno ai 10 euro.
Oltretutto è abbastanza leggero nonostante il dettaglio grafico pazzesco per il genere, l'ho giocato su schermo 40" a 2K con X580 e girava fluido anche con orde di nemici in azione

Ricordo che giocai al primo, mi piacque assai per come fondeva in un solo gioco due generi distinti... anche se in uno di quei due sono una capra :asd:
Comprai il due, ma non mi prese mai.

Non so, mi sta venendo la voglia di farci un pensierino sul 3.
Mi sento di consigliartelo, sarebbero 10 euro spesi bene