baffetto58
06-06-2020, 18:32
Cedo scheda madre socket 1155 Gigabyte Z77 UP4TH con scatola mascherina manuale e cd con problema in quanto si spegne o si riavvia a suo piacimento o altre volte funziona per ore, quando si spegne per farla ripartire bisogna togliete l'alimentazione, (credo sia un problema di alimentazione sul socket) pertanto la cedo come NON FUNZIONANTE o pezzi di ricambio.
Prezzo: 20 euro + ss
Foto: https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTql0NN_CRMKkNR_zZr?e=j2lGDG
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Dell'hardware da me venduto prendo i seriali prima di cederli.
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere.
Cooler M. Haf- intel i5 4660 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - Jetstream GTX980 4 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -
Prezzo: 20 euro + ss
Foto: https://1drv.ms/u/s!AvHt5eV2YjTql0NN_CRMKkNR_zZr?e=j2lGDG
Code max 12h
Precedenza assoluta alla consegna a mano in Zona Taranto;
precedenza mio prezzo
in vendita altrove
massima serietà da parte mia e idem dagli altri!
pagamenti accettati: Paypal con commissioni a carico acquirente, bonifico, ricarica postepay!
per info, domande, considerazioni sul prezzo, consigli etc siete pregati di usare.......pvt!!
Dell'hardware da me venduto prendo i seriali prima di cederli.
Il materiale è testato e perfettamente funzionante (ove non indicato diversamente) pertanto non si accettano restituzioni o lamentele dovute a montaggio errato ,imperizia, etc. etc.o furbate di altro genere.
Cooler M. Haf- intel i5 4660 - Mainboard AsRock Z97 Fatal1ty Killer - SSD SAMSUNG PM981a 512GB - Corsair Vengeance 1600 16 Gb - Jetstream GTX980 4 GB - C.M.Silent Pro Mod. 750w-Samsung 27 full HD - SPORT -