View Full Version : Valorant: i cheater della Closed Beta resteranno bannati dal gioco completo
Redazione di Hardware Upg
05-06-2020, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/valorant-i-cheater-della-closed-beta-resteranno-bannati-dal-gioco-completo_89910.html
Riot Games sempre più spietata nei confronti dei cheater. A quanto pare, chi avrebbe subito un ban durante i giorni della Closed Beta di Valorant resterà escluso anche dalla versione completa del gioco, rilasciata solo pochi giorni fa. Lo confermano gli sviluppatori di Riot
Click sul link per visualizzare la notizia.
OrazioOC
05-06-2020, 16:15
Ahah, è un gioco gratuito, morto un papa se ne fa un altro. :D
Non mi intendo gran che (quasi zero) del mondo dei giochi online ma, chiedo, come è possibile un ban perenne? Identificazione tramite hardware... se cambio account, uso un PC diverso e un IP diverso come fanno a beccarmi?
Non mi intendo gran che (quasi zero) del mondo dei giochi online ma, chiedo, come è possibile un ban perenne? Identificazione tramite hardware... se cambio account, uso un PC diverso e un IP diverso come fanno a beccarmi?
In generale bloccano l'account in modo da farti perdere i progressi; se ti crei un nuovo account dovrai ricominciare da capo.
In generale bloccano l'account in modo da farti perdere i progressi; se ti crei un nuovo account dovrai ricominciare da capo.
Ah, in quel senso ok... però impedirti di giocare definitivamente alla nuova versione non credo sia tecnicamente possibile
RuBino25
05-06-2020, 20:15
Beh, genero un id legato all'hardware e lo blocco. Ovvio, cambio sistema e account e riparto. Però é più complicato, e costoso, del semplice cambio di identità!
Ahah, è un gioco gratuito, morto un papa se ne fa un altro. :D
CHE BELLO SI PUò CITTARE DA UN ALTRA PARTE :OOHOHOH
OrazioOC
05-06-2020, 21:19
CHE BELLO SI PUò CITTARE DA UN ALTRA PARTE :OOHOHOH
Ma quale altra parte. :D . Sempre li ovviamente ma con un altro nome. :D
AndreaW10
05-06-2020, 22:07
Il ban perenne si riferisce all'account, possono bloccare qualunque dato che gli hai fornito tipo E-mail, numero cellulare, link con account social, IP, ma anche cose come Paypal e numero carta credito (se hai fatto acquisti).
Fare un nuovo account non è nemmeno molto difficile, ma certo è una bella rottura, e se anche dopo 1 anno ti capita per sbaglio di riutilizzare la stessa carta dell'account bannato ti viene bloccato anche il secondo.
OrazioOC
05-06-2020, 22:32
Il ban perenne si riferisce all'account, possono bloccare qualunque dato che gli hai fornito tipo E-mail, numero cellulare, link con account social, IP, ma anche cose come Paypal e numero carta credito (se hai fatto acquisti).
Fare un nuovo account non è nemmeno molto difficile, ma certo è una bella rottura, e se anche dopo 1 anno ti capita per sbaglio di riutilizzare la stessa carta dell'account bannato ti viene bloccato anche il secondo.
Ormai nell'era delle carte virtuali con durata di poche settimane/mesi è una cosa che difficilmente capita.
scatolone
07-06-2020, 18:38
Ah, in quel senso ok... però impedirti di giocare definitivamente alla nuova versione non credo sia tecnicamente possibile
per impedirti definitivamente devono toglierti la vita in linea di massima :ciapet:
qui si parla di ban HW, quindi ID della scheda madre probabilmente, cambi pc e account e torni a giocare, però penso sia un deterrente sufficiente secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.