PDA

View Full Version : Bowers & Wilkins PI4 in-ear: noise cancelling, ottimo audio, adatte allo sport

Redazione di Hardware Upg
05-06-2020, 14:52
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/5748/bowers-wilkins-pi4-in-ear-noise-cancelling-ottimo-audio-adatte-allo-sport_index.html

Nel panorama delle cuffie Noise Cancelling c'è un nuovo protagonista. Gli auricolari in-ear wireless Bluetooth con ANC Bowers & Wilkins PI4 portano l'esperienza del marchio inglese alla portata di chi ama la musica in movimento e durante l'attività sportiva. Hanno una firma sonora molto interessante, con una separazione strumentale ottima

Click sul link per visualizzare l'articolo.

queen09
05-06-2020, 18:28
Visto il prezzo, meglio che rimangano lí...

SuperMario78
05-06-2020, 20:34
Io sto utilizzando con soddisfazione le bose quitecontrol 30...consigliate il cambio? L'investimento economico è giustificato?

Maxim Castelli
05-06-2020, 22:59
Articolo sublime. Solo una cosa non mi quadra: perché scrivere "cancellazione del rumore" non sarebbe corretto?

X3n0
06-06-2020, 10:40
molto molto interessanti, se solo costassero la metà...

Roberto Colombo
08-06-2020, 09:13
Io sto utilizzando con soddisfazione le bose quitecontrol 30...consigliate il cambio? L'investimento economico è giustificato?

Hai già per le mani un ottimo prodotto, probabilmente queste PI4 potrebbero darti qualcosa in più dal punto di vista dell'ascolto musicale: l'investimento può valere la pena se riesci a vendere le tue a buon prezzo, se no ti conviene tenerle e vedere cosa offrirà il mercato quando saranno diventate più anziane.

Podz
09-06-2020, 23:39
Come valutate la qualità sonora (nell'ascolto di musica) rispetto ad auricolari in-ear per audiofili non wireless nella stessa fascia di prezzo, tipo Shure, Westone, Sennheiser, Etymotic, ecc...? (ovviamente con l'ANC disattivata)