PDA

View Full Version : Tiscali UltraInternet Fibra FTTH con modem FRITZ!Box 7530 gratis

Redazione di Hardware Upg
05-06-2020, 13:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tiscali-ultrainternet-fibra-ftth-con-modem-fritzbox-7530-gratis_89896.html

Tiscali ha deciso di integrare i modem FRITZ!Box della tedesca AVM nell'offerta FTTH su rete Open Fiber. Il modello 7530 entra gratuitamente nei contratti Tiscali UltraInternet Fibra, mentre da metà giugno arriva il FRITZ!Box 7590 come opzione a pagamento.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hacker21
05-06-2020, 14:39
Io sono su openfiber ed ho il genew con ont integrato,avevo richiesto sia prima che dopo la legge sul modem libero di fornirmi un ont ma mi avevano sempre risposto picche,che sia la volta buona che esaudiscano la mia richiesta?

FrancYescO
05-06-2020, 14:57
@Hacker21 da quando c'è il modem libero basta farne richiesta e configurano il genew come ONT dandoti la possibilità di connetterci quello che vuoi direttamente con connessione PPPoE

Erfico
05-06-2020, 17:13
Tiscali è il provider peggiore con cui ho mai avuto a che fare... ne hanno combinate di ogni e non accennano a smetterla... sconsigliatissima

Hacker21
05-06-2020, 18:10
@Hacker21 da quando c'è il modem libero basta farne richiesta e configurano il genew come ONT dandoti la possibilità di connetterci quello che vuoi direttamente con connessione PPPoE
Hai ragione ,ora ricordo ci fosse questa possibilità ma io vorrei un ont dedicato,magari ora che li avranno per forza per il fritz accettano di riprendersi il modem genew in cambio di un ont dedicato:D