View Full Version : [ IM + sped ] blocco AMD a10-6700, 8 gb ram, mobo, R7 240 2 gb
Vendo blocco perfettamente funzionante appena smontato, mai overclock composto da:
CPU AMD A10-6700 @ 3.70 Ghz
MOBO Asus a55bm-a/m32bf/dp_mb
RAM 8 Gb Ddr3 codice m378b1g73dbo-cko
SCHEDA VIDEO ESTERNA radeon R7 240 OEM 2 gb memoria dedicata
ALIMENTATORE AcBel ACBEL PCA022-ZA2G 300w 80 plus bronze
Prezzo 70 euro + eventuale spedizione
https://i.ibb.co/8P0ChLj/scheda-video.jpg
https://i.ibb.co/X4KxbTb/blocco.jpg
Vendi solo la scheda video?
pariduzz86
04-06-2020, 21:06
Se lui vuole solo la scheda video a me potrebbe interessare il resto :D
ciao ragazzi preferirei vendere in blocco, anche perchè spedire la sola scheda video mi sembrerebbe poco furbo, non costerebbe comunque 9\10 euro spedirla? scusate non sono esperto magari voi conoscete metodi di spedizione piu economici
Spedirla senza scatola in una busta gialla imbottita costa meno. Cmq la VGA ha memoria gddr5?
ultimo prezzo per pvt per il blocco thanks
Spedirla senza scatola in una busta gialla imbottita costa meno. Cmq la VGA ha memoria gddr5?
scusa ma non sono espertissimo, non so nemmeno cosa sia gddr5
xx_kent_xx
06-06-2020, 00:02
Coda
sperando che l'autore del topic stia bene, gli ho mandato un pm con una proposta
fammi sapere
sperando che l'autore del topic stia bene, gli ho mandato un pm con una proposta
fammi sapere
la verità ci siamo scambiati i dati per un eventuale bonifico ....volevo farlo ma non lo sento da diversi giorni ...sto pronto per farlo ma vorrei risentirlo per ogni eventuale evenienza o no ?...spero che sia tutto ok per lui ...visto sto brutto periodo che stiamo attraversando .
la verità ci siamo scambiati i dati per un eventuale bonifico ....volevo farlo ma non lo sento da diversi giorni ...sto pronto per farlo ma vorrei risentirlo per ogni eventuale evenienza o no ?...spero che sia tutto ok per lui ...visto sto brutto periodo che stiamo attraversando .
apposto così allora, speriamo che sia tutto ok
up, chiedo scusa a tutti ma mi ero TOTALMENTE dimenticato sia del post che del materiale, oggi facendo pulizia nello sgabuzzino ho ritrovato tutto. testato ora funziona tutto perfettamente se qualcuno fosse ancora interessato fatemi sapere.
scusate ancora
nastrodimoebius
26-01-2021, 19:10
up, chiedo scusa a tutti ma mi ero TOTALMENTE dimenticato sia del post che del materiale, oggi facendo pulizia nello sgabuzzino ho ritrovato tutto. testato ora funziona tutto perfettamente se qualcuno fosse ancora interessato fatemi sapere.
scusate ancora
edit ho visto che il banco è 1x8gb
sono interessato alla vga
up + aggiunto alimentatore di serie
In coda, interessato al blocco completo al tuo prezzo.
Ti invio io il corriere.
Fammi sapere X favore in pvt se e quando tocca a me.
Grazie mille.
Ale
aletur ti mando messaggio
kernelex
06-02-2021, 18:00
mi metto in coda
materiale spedito ad Aletur
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.