Redazione di Hardware Upg
04-06-2020, 17:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/fuoritutto-asus-rimborsi-fino-a-300-euro-sull-acquisto-di-schede-video-monitor-e-motherboard_89887.html
Asus propone due cashback davvero interessanti: il primo interessa schede video e monitor e garantisce un rimborso fino a 50€ nel caso delle prime e 300€ per i secondi acquistando dai partner aderenti all'iniziativa. L'altro cashback interessa schede madre e CPU Intel Core di nona generazione e consente di ricevere un rimborso fino a 130€.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non finirò mai di scriverlo.... non credete a queste offerte, Asus mi ha già fregato una volta.
CrapaDiLegno
04-06-2020, 17:54
@peppu
In che senso?
Sembra la svendita totale prima dell'arrivo della nuova collezione.
Mi sono perso tra nomenclature e mercato mobile/desktop.. la 10a generazione di CPU Intel per desktop è già uscita o no?
@peppu
In che senso?
Sembra la svendita totale prima dell'arrivo della nuova collezione.
Mi sono perso tra nomenclature e mercato mobile/desktop.. la 10a generazione di CPU Intel per desktop è già uscita o no?
La chiami svendita??? Compri una scheda video da quasi mille euro e loro te ne ridanno 50, compri un monitor da più di 500 e te ne ridanno 30... sembrano quelle offerte fuffa che fanno certi store online "se compri mille euro di roba di diamo un buono da 200 che puoi spendere se poi fai un ordine di altri 500"... che alla fine fai meglio ad aspettare che quello che ti interessa davvero cala di prezzo o viene messo in offerta.
@peppu io con asus mi son sempre trovato bene: con le schede madri non ho avuto problemi (ho anche ora una TUF b450) e il mio monitor avrà 10 anni e mai avuto problemi o pixel difettosi
forzaparma1991
05-06-2020, 11:33
Ciao a tutti tra queste schede madri cosa mi consigliate come upgrade, vengo da una asus p8h61 e ho un intel i7 2600 k che per il momento non vorrei sostituire, grazie mille per i consigli (utilizzo principalmente gaming)
Ciao,
Fai attenzione sono schede madri per intel di nona generazione. Se vuoi sostituire la tua, tenendo l'i7 2600K, devi cercare, ovviamente nell'usato, schede madri con chipset P67, Z68 o Z77, se vuoi overcloccare, altrimenti puoi considerare anche H67 e H77.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.