PDA

View Full Version : Apple: da oggi tutti i negozi aperti in Italia (anche quelli in Lombardia). Ecco gli orari

Redazione di Hardware Upg
04-06-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-da-oggi-tutti-i-negozi-aperti-in-italia-anche-quelli-in-lombardia-ecco-gli-orari_89857.html

Il lockdown sembra essere ormai parte del passato e i negozi sono pronti a riaprire in totale sicurezza con le precauzione dovute. Ecco che anche gli Apple Store ripartono in Italia e in Lombardia dopo che si erano fermati completamente. Vediamo gli orari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

domthewizard
04-06-2020, 10:42
confermate che non bisogna entrare con gli iGuanti e non vendono l'amuchina migliore di sempre?

recoil
04-06-2020, 11:14
confermate che non bisogna entrare con gli iGuanti e non vendono l'amuchina migliore di sempre?

io non metto piede in un centro commerciale da febbraio, chi ci è stato di recente mi ha parlato di guanti usa e getta da cambiare in ogni negozio in cui entri quindi presumo anche in posti tipo Mediaworld o un Apple store ma non saprei

che siano aperti è una buona notizia più che altro per chi ha bisogno di riparare un loro prodotto in garanzia e adesso può andare in negozio come in passato e risolvere velocemente, specialmente quando hai il negozio dentro un centro commerciale dove devi già andare per la spesa

domthewizard
04-06-2020, 11:25
io non metto piede in un centro commerciale da febbraio, chi ci è stato di recente mi ha parlato di guanti usa e getta da cambiare in ogni negozio in cui entri quindi presumo anche in posti tipo Mediaworld o un Apple store ma non saprei

che siano aperti è una buona notizia più che altro per chi ha bisogno di riparare un loro prodotto in garanzia e adesso può andare in negozio come in passato e risolvere velocemente, specialmente quando hai il negozio dentro un centro commerciale dove devi già andare per la spesa

dipende dal tipo di centro commerciale. all'inizio mettevano a disposizione loro i guanti, ora ognuno fa un pò come gli pare