Redazione di Hardware Upg
04-06-2020, 07:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvideo/amd-la-gpu-di-fascia-alta-big-navi-arriva-prima-di-ps5-e-xbox-series-x_89849.html
Il direttore finanziario di AMD ha dichiarato durante una conferenza che Big Navi sarà il primo prodotto basato su architettura RDNA 2 ad arrivare sul mercato. Il nuovo progetto interesserà però tutte le fasce di mercato, non solo quella più alta.
Click sul link per visualizzare la notizia.
le_mie_parole
04-06-2020, 07:30
prima è meglio è... si spera che tirino fuori anche quelle di fascia media, sperando in un riallineamento dei prezzi visto che ora le performance delle schede sono praticamente invariate da quasi 5 anni, se non di più, mantenendo prezzi assurdi.. se anche stavolta fa il giochetto di lasciare dopo un anno quelle di fascia media, fanculizzo amd e mi piglio la prima scheda di seconda mano che trovo a buon prezzo
ilariovs
04-06-2020, 08:46
Per quest'anno ormai tengo la RX 570 speravo che si muovesse qualcosa in fascia media ma purtroppo non ci sono stati prodotti con rapporto perf/€ in grado di competergli.
A spanne mi sono fatto l'idea che ci vorrà il BF 2021 a meno che l'arrivo delle nuove console non scompigli le carte e si crei un pò di movimento nei listini.
Prestazioni DXR altra incognita da valutare (a maggior ragione dopo PS5/Xbox).
OrazioOC
04-06-2020, 09:03
Basta che non ricominciamo con i rebrand di chip che andranno in pensione dopo 4/5 anni.:rolleyes:
Bradiper
04-06-2020, 09:07
Prezzi assurdi per Nvidia semmai,non so se è stata colpa del lockdown ma poco prima la rx 5700 era arrivata a poco più di 300 euro,ora forse anche a causa dell uscita delle 5600xt che ne hanno preso la fascia di prezzo le 5700 hanno subito un inpennata del prezzo senza alcuna logica.
Sarebbe una novità comunque, di solito le consolle escono prima portando con se almeno una parte delle novità tecnologiche lato GPU.
nickname88
04-06-2020, 10:27
Si spera che escano presto e che siano più prestanti possibili e che non si siano tenuti nulla nel taschino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.