Entra

View Full Version : Il razzo SpaceX Falcon 9 della missione NASA Demo-2 è arrivato in porto

Redazione di Hardware Upg
03-06-2020, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/il-razzo-spacex-falcon-9-della-missione-nasa-demo-2-arrivato-in-porto_89839.html

Il razzo Falcon 9 di SpaceX utilizzato durante la missione Demo-2 della NASA che ha portato Robert Behnken e Douglas Hurley a bordo della ISS è finalmente rientrato in porto a bordo della drone-ship Of Course I Still Love You (OCISLY).

Click sul link per visualizzare la notizia.

ninja750
03-06-2020, 14:48
sul web si sta gridando al complotto per quel video

jepessen
03-06-2020, 15:17

Sul web si grida al complotto per ogni min@@@ata...

nyo90
03-06-2020, 15:27

Due idioti stanno gridando al complotto perché evidentemente hanno visto per la prima volta una diretta di SpaceX e stanno facendo abbastanza rumore da essere notati.
Basta ignorarli e concentrarsi su chi ha concezione di ciò che dice, come al solito.

WarSide
03-06-2020, 15:43

Digli di fare una colletta per permettere a SpaceX di stendere qualche Km di fibra tra OCISLY e la prima nave d'appoggio, così non devono usare direttamente il sistema satellitare per la trasmissione dei dati.
SpaceX sarà felice di ricevere la donazione :asd:

Se invece non credono che il satellite sia il problema, rispondigli pure di salire sul tetto e di far oscillare la parabola di Sky e vedere se riescono ancora a ricevere il segnale :)

Opteranium
03-06-2020, 15:56
https://attivissimo.blogspot.com/2020/06/antibufala-aiuto-ce-un-topo-nello-spazio.html
alludi a questo? Per favore, smettiamo anche solo di parlare di questi handicappati, gli regaliamo notorietà e basta

MikDic
03-06-2020, 16:13
IL solo parlarne, il solo fare click tu questi link.. e raggiungono il loro scopo

popomer
03-06-2020, 17:22
una cosa non ho mai capito dei terrapiattisti, perche' i governi ci dovrebbero fare credere che la terra e' piatta? lo scopo, mi sfugge

Marko_001
03-06-2020, 17:42
@popomer
casomai che è tonda, se dicessero che è piatta sarebbe la morte loro(*)...
-
(*) intendo i terrapiattisti, che non avrebbero più ragione d'esistere
essendo mainstream.

marchigiano
05-06-2020, 14:39
una cosa non ho mai capito dei terrapiattisti, perche' i governi ci dovrebbero fare credere che la terra e' piatta? lo scopo, mi sfugge

i terrapiattisti stanno alla società come zion sta a matrix (per chi ha capito il senso profondo di matrix). sono disadattati con problemi alle spalle a cui fa comodo credere che la colpa sia degli altri

ps
avatar mitico, anche se personalmente preferisco la r34

popomer
05-06-2020, 21:10
@popomer
casomai che è tonda, se dicessero che è piatta sarebbe la morte loro(*)...
-
(*) intendo i terrapiattisti, che non avrebbero più ragione d'esistere
essendo mainstream.

si, mi sono confuso nel confondermi

popomer
05-06-2020, 21:13
i terrapiattisti stanno alla società come zion sta a matrix (per chi ha capito il senso profondo di matrix). sono disadattati con problemi alle spalle a cui fa comodo credere che la colpa sia degli altri

ps
avatar mitico, anche se personalmente preferisco la r34

certo, bella ma nissan, ma quella era la mia sti solberg,ormai piu' do 10 anni fa, ora mi sono imborghesito

Kheselsy
11-06-2020, 16:02
Ma perchè non hanno fatto la chiatta quadrata invece di rettangolare?

Kheselsy
11-06-2020, 16:05
Ma perchè non fare 5 zampe invece di 3? Così se una esce dal cerchio le altre 4 riescono a tenerlo in piedi.