Redazione di Hardware Upg
03-06-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/satispay-e-ora-disponibile-su-appgallery-ecco-come-scaricarlo-sugli-smartphone-huawei_89829.html
L’applicazione Italiana per i pagamenti da mobile è disponibile per tutti i device dotati dei Huawei Mobile Services. Ecco come trovarla su AppGallery, come installarla e come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
E per le cose spicciole una prepagata contactless.
Le app su cellulare per l'home banking sono da evitare, generatore di token stand-alone rulez!
Vorrei onestamente capire: per qual motivo ritieni che i «token stand-alone rulez» siano una controindicazione?
L'unico che mi viene in mente è che temi che le banche ne approfittino per favorire qualche software di tipo malware; ma se fosse così, se tu pensassi che le banche arrivino a questo punto, non è più un problema del cellulare, dovresti evitare qualunque contatto con loro.
Non dico che le banche siano angeli, ma che i loro metodi per guadagnare, anche in maniera un po' sporca, tendono a seguire strade formalmente legali, mentre l'uso di malware è palesemente illegale.
TorettoMilano
03-06-2020, 13:17
non ho ben capito la questione token, leggo che dal 2019 sono vietati per le banche ma io ce l'ho ancora. boh meglio così. comunque in generale mi sento tranquillo a operare con lo smartphone. le uniche accortezze sono di avere smartphone e app aggiornate e non collegarsi in wifi
Sandro kensan
03-06-2020, 14:23
Ottimo, è l'unica app finanziaria che mi serve. Per la banca uso il web o meglio il fisso, non mi fido di avere tutto nel cellulare. Mi piacerebbe prendermi il P40 lite, costa 200 euro ed è eccezionale. C'è un però, il mio cell funziona benissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.