Kris.K
03-06-2020, 10:12
Vendo il suddetto AIO in quanto non è correttamente installabile nella mia attuale configurazione, case Corsair Carbide 175r con ram Trident z neo le ventole sul radiatore toccano il dissipatore della ram, anche se per pochi millimetri, ma questo fa in modo che non sia possibile fissare il radiatore in quanto i fori non corrispondono.
Nell'attesa di ricevere un dissipatore alternativo, l'ho utilizzato per 10 giorni "fissandolo" tramite fascette al case, soluzione naturalmente temporanea e che mi ha permesso di valutare le performance come in linea con un AIO medio. Testato su Ryzen 5 3600.
Comprato il 20 maggio su shop italiano, fattura per garanzia, confezione completa, tutti gli accessori originali inclusi compresa la pasta termica.
Versione ADD RGB 5V, il sistema di connessione delle due ventole + waterblock utilizza un solo header 3 pin per i led (ARGB) ed un solo header 4 pin per le ventole (PWM). Waterpump con alimentazione SATA.
Non è un top di gamma, non l'avevo preso per fare overclock, comunque si comporta molto bene rispetto al suo valore di mercato.
Prezzo 50€ + ss (circa 7 euro con prenotazione online)
Regole:
Consegna a mano possibile a Gallarate
In vendita anche altrove
Code max 24h
Pagamento paypal preferibile
Spedizione entro 24h dalla ricezione del pagamento (prenotazione del ritiro)
Spese di spedizione a carico dell'acquirente, verranno valutate caso per caso in base alle necessità
Nell'attesa di ricevere un dissipatore alternativo, l'ho utilizzato per 10 giorni "fissandolo" tramite fascette al case, soluzione naturalmente temporanea e che mi ha permesso di valutare le performance come in linea con un AIO medio. Testato su Ryzen 5 3600.
Comprato il 20 maggio su shop italiano, fattura per garanzia, confezione completa, tutti gli accessori originali inclusi compresa la pasta termica.
Versione ADD RGB 5V, il sistema di connessione delle due ventole + waterblock utilizza un solo header 3 pin per i led (ARGB) ed un solo header 4 pin per le ventole (PWM). Waterpump con alimentazione SATA.
Non è un top di gamma, non l'avevo preso per fare overclock, comunque si comporta molto bene rispetto al suo valore di mercato.
Prezzo 50€ + ss (circa 7 euro con prenotazione online)
Regole:
Consegna a mano possibile a Gallarate
In vendita anche altrove
Code max 24h
Pagamento paypal preferibile
Spedizione entro 24h dalla ricezione del pagamento (prenotazione del ritiro)
Spese di spedizione a carico dell'acquirente, verranno valutate caso per caso in base alle necessità