Redazione di Hardware Upg
03-06-2020, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/20-nelle-vendite-di-smartphone-per-la-pandemia-covid-19-nel-primo-trimestre_89819.html
Gartner certifica il crollo nel mercato degli smartphone per i primi 3 mesi del 2020: alla ridotta domanda dei consumatori in quarantena si sono affiancate le difficoltà nella produzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
visti i prezzi attuali e considerando che molti modelli non sono neanche 5G non mi meraviglia affatto questo calo cospicuo.
tallines
03-06-2020, 12:09
Meglio, cosi forse capiscono di abbassare i prezzi ^^
Meglio, cosi forse capiscono di abbassare i prezzi ^^
gli smart phone ci sono da tutti i prezzi, a mia figlia di 11 anni ho comprato uno da 89€
ieri IDC diceva -13% se non erro, oggi Gartner -20%, numeri a caso?
Comunque il danno grosso ci sarà nel Q2, il primo trimestre ha toccato solo cina korea e da marzo Italia, il resto del mondo ha chiuso a fine marzo, quindi tutto aprile e maggio chiusi sono nel q2.
tallines
03-06-2020, 19:27
gli smart phone ci sono da tutti i prezzi, a mia figlia di 11 anni ho comprato uno da 89€
Bisogna vedere le caratteristiche .
Intendevo quelli di fasci alta .
Bisogna vedere le caratteristiche .
Intendevo quelli di fasci alta .
perche' dovrebbero calare di prezzo? i guadagni sui top di gamma finanziano lo sviluppo anche di quelli medio e bassi, se uno non si puo' permettere i top ci sono ottimi cellulari a 300€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.