View Full Version : Consiglio tempistica cambio PC
Ciao a tutti, premesso che non ho urgenza di cambiare il mio pc in firma, sk video a parte che è defunta ma ci ho messo una pezza, tra quanto tempo è prevedibile che escano le nuove generazioni di mobo, cpu e gpu?
Vorrei fare l'upgrade dopo l'arrivo delle nuove generazioni per tenerlo dai 5 ai 7 anni o più, come l'attuale del resto.
Ciao.
Potresti comunque prendere una piattaforma in cui potrai aggiornare con future cpu ed il resto lasciare come oggi li compreresti.
Che budget vorresti investire? esigenze particolari? assemblaggio e sistema operativo?
celsius100
02-06-2020, 12:43
Ciao
intel in questi giorni arriva con delle novità, amd a luglio e poi verso ottobre dovrebbe portarne altre, intel dovrebbe far uscire qualcosa di nuovo poi ai primi del prox anno e cosi via
lato video dall'autunno in avanti dovrebbero uscire novità
diciamo che e difficile darti una data certa in cui comprare senza novità che dopo un tot di settiamen/mesi nn esca qualcosa di piu moderno
x cui in genere consiglio di acquistare quando si ha necessità
Ciao.
Potresti comunque prendere una piattaforma in cui potrai aggiornare con future cpu ed il resto lasciare come oggi li compreresti.
Che budget vorresti investire? esigenze particolari? assemblaggio e sistema operativo?
Ciao, sui 2k, 2,5 con monitor.
Ciao
intel in questi giorni arriva con delle novità, amd a luglio e poi verso ottobre dovrebbe portarne altre, intel dovrebbe far uscire qualcosa di nuovo poi ai primi del prox anno e cosi via
lato video dall'autunno in avanti dovrebbero uscire novità
diciamo che e difficile darti una data certa in cui comprare senza novità che dopo un tot di settiamen/mesi nn esca qualcosa di piu moderno
x cui in genere consiglio di acquistare quando si ha necessità
Quindi diciamo l'autunno o l'inverno? Andrebbe bene visto che non ho fretta, grazie delle info!
celsius100
02-06-2020, 14:55
ok allora se nn hai fretta ne riparleremo più avanti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.