PDA

View Full Version : RAM marca HIPER X modello Fury consiglio

tigre652
01-06-2020, 15:12
Salve a tutti, volevo passare dai miei attuali 8 gb (corsair xms 3 ddr3 1600 cl8) a 16 gb con 2 banchi da 8gb.
Ho visto sulla baia che sulla baia ci sono diversi venditori cinesi che propongono RAM a buon prezzo, marca HIPER X modello Fury.
Mi pare di capire che sono dell Kingstone, quindi un prodotto di qualità penso.
Da quanto mi pare di capire hanno CL 9 o 11 e non 8 come quelli attuali che ho.

Come la vedete, so che che posso prendermi inc.
Sulla baia non dovrei avere problemi di dogana. Li sto contattando ad 1 a 1 per verificare che siano nuove e che vendano il modello a cui han fatto le foto.

Sapete siti dove le vendano anche in Europa e si possano avere a buoni prezzi.
Se non si può sul forum rispondetemi in pvt.

19giorgio87
01-06-2020, 18:12
Salve a tutti, volevo passare dai miei attuali 8 gb (corsair xms 3 ddr3 1600 cl8) a 16 gb con 2 banchi da 8gb.
Ho visto sulla baia che sulla baia ci sono diversi venditori cinesi che propongono RAM a buon prezzo, marca HIPER X modello Fury.
Mi pare di capire che sono dell Kingstone, quindi un prodotto di qualità penso.
Da quanto mi pare di capire hanno CL 9 o 11 e non 8 come quelli attuali che ho.

Come la vedete, so che che posso prendermi inc.
Sulla baia non dovrei avere problemi di dogana. Li sto contattando ad 1 a 1 per verificare che siano nuove e che vendano il modello a cui han fatto le foto.

se compri usato, 8gb vanno all'incirca 25€ cada uno.
kingston da garanzia a vita, quindi se ti danno anche una prova di acquisto sei a cavallo. io avevo 16 gb hyperx savage e mi sono trovato bene, le usavo con un 4770K

tigre652
01-06-2020, 18:22
Grazie, attualmente peró non trovo nulla usato.

_kennyz_
01-06-2020, 18:46
Guarda io nella mia attuale build ho le HyperX Fury 1866 portate a 2400 in daily senza problemi.
Per cui io mi ci trovo bene...

tigre652
01-06-2020, 20:32
Grazie per le impressioni, era ache per capire se dalla Cina arrivano porcherie taroccate o class latency penoso, che poi per quel che ci sevo fare io mi interessa poco, non cercandonoverclock.

superenzo89
01-06-2020, 20:54
quelle hyper fury cinesi sono falsissime pure i bambini se ne accorgono ora non sto qui a spiegarti come

FreeMan
01-06-2020, 21:23

Se non si può, non si può... neanche chiedere in pvt.

se si può, lo dice il regolamento... prova a leggerlo.

>bYeZ<