PDA

View Full Version : [CT-no sped] monitor 29 pollici Lg 29WK600-w 21:9

CaRmeLiTo'S WaY
31-05-2020, 21:55
Vendo per conto di un amico monitor 29 pollici Lg 29WK600-w 21:9 ris 2560x 1080 pannello IPS, hdr 10, freesync@75hz con uscite video (2)hdmi e (1) displayport, come nuovo completo di scatola,alimentatore e bundle.Il monitor è stato un regalo ma è in garanzia fino a luglio 2020.Usato per giocare (poco) alla playstation ma avendo adesso un televisore 4k preferisce usare la tv. Nessun difetto ,nessun pixel bruciato.Per il momento solo vendita con scambio a mano a Catania e dintorni.Per maggiori info foto test o video per vedere il perfetto funzionamento contattatemi in pm. Prezzo, visto quotazione odierna (01-06-2020) trovaprezzi, rimodulato a 190 euro.
https://www.lg.com/it/monitor/lg-29WK600-W

https://i.ibb.co/bz9K3yp/lg29-w600.jpg (https://ibb.co/WgJ23dS)

code 12 ore
pagamento contanti

N.B: posso valutare se di mio interesse (del mio amico) scambio o piccola permuta con monitor 27 pollici formato 16:9.

CaRmeLiTo'S WaY
02-06-2020, 15:22
up

CaRmeLiTo'S WaY
03-06-2020, 20:31
up
:D

battalion75
04-06-2020, 09:24
garanzia presso chi?

ah coda a prezzo da usato...visto che ha quasi 2 anni e pure in scadenza la garanzia

salud
bb75

CaRmeLiTo'S WaY
04-06-2020, 16:08
Amazon ...inoltre ho avuto qualche disguido comunicativo col mio amico...monitor acquistato luglio 2019 ...sei interessato con scambio a mano a CT? Eventualmente ti posso fornire cellulare e nome utente (è registrato su hwupgrade ma non ha sufficienti messaggi per poter vendere).
Nel frattempo segnalo che utente Modenese 46 si è messo in coda a mano tramite pvt.

battalion75
04-06-2020, 18:12
Amazon ...inoltre ho avuto qualche disguido comunicativo col mio amico...monitor acquistato luglio 2019 ...sei interessato con scambio a mano a CT? Eventualmente ti posso fornire cellulare e nome utente (è registrato su hwupgrade ma non ha sufficienti messaggi per poter vendere).
Nel frattempo segnalo che utente Modenese 46 si è messo in coda a mano tramite pvt.

ricordati che le code devono essere visibili sul forum quindi i furbetti che si mettono in coda in pvt...

fra le altre cose non hai dato nessuna precedenza alle code a mano per cui...

cmq lascio la coda visto che il prezzo non lo reputo a norma

buona vendita ai furbetti dei pvt

salud
bb75

CaRmeLiTo'S WaY
04-06-2020, 18:29
Guarda solitamente sono un tipo abbastanza preciso, proprio per questo ho segnalato la cosa, inoltre non do precedenza a mano ma è proprio che vendo al momento SOLO a mano, infatti ho messo nell'inserzione CT-no spediz,che dirti..chiedo scusa se forse sono stato poco chiaro io .

battalion75
04-06-2020, 18:46
Guarda solitamente sono un tipo abbastanza preciso, proprio per questo ho segnalato la cosa, inoltre non do precedenza a mano ma è proprio che vendo al momento SOLO a mano, infatti ho messo nell'inserzione CT-no spediz,che dirti..chiedo scusa se forse sono stato poco chiaro io .

no problem

io avrei fatto ritirare da amico di belpasso altrimenti non ti avrei scritto

buona serata

Modenese46
04-06-2020, 21:05
Ciao caro, un mio amico si Catania ha messo gli occhi sul tuo monitor e voleva che io mi mettessi in coda per conto suo. Ti giro numero potete sentirvi voi? +39392******2 si chiama A*******i ed era interessato

Questo è stato il mio messaggio, e non ho deciso io le dinamiche mi sono solo limitato a segnalare l'interesse di una persona e me ne sono tornato a fare il mio lavoro.

Questa è stata la mia unica interazione col venditore, che poi gentilmente ha reputato dovesse mettermi in coda ma ripeto da quel messaggio non ho più avuto interazioni ne saputo niente, Della trattativa, fatta non da me ma da altri, NON SO NULLA E NON ACCETTO che gente non informata sui fatti si permetta di etichettarmi per "furbetto", detto questo, sbrigatevela voi.

CaRmeLiTo'S WaY
04-06-2020, 22:33
Beh mi spiace per tutte queste incomprensioni, cmq visto che domani restituisco il monitor al mio amico se la sbriga lui a venderselo o tenerselo come meglio gli pare.Si può chiudere grazie.