View Full Version : Stampanti HP e LInux
Da questo link:
https://developers.hp.com/hp-linux-imaging-and-printing/supported_devices/index
su quali stampanti si può andare tranquilli?
Grazie in anticipo
Nicodemo Timoteo Taddeo
30-05-2020, 11:41
Le stampanti non le devi scegliere in quell'elenco, ci sono tante stampanti non più in produzione da molti anni.
Le devi scegliere tu in base alle caratteristiche tecniche, feature e te necessarie e prezzo. Poi eventualmente va a vedere se è compresa in quell'elenco per stare più tranquillo sulla compatibilità con Linux.
certamente
in quell' elenco , ma disponibili sul mercato, ovvio
un support level "full", si può stare tranquilli?
Nicodemo Timoteo Taddeo
30-05-2020, 16:23
un support level "full", si può stare tranquilli?
Io starei ragionevolmente tranquillo, ancor più considerato che parliamo di HP che sulle stampanti ha dato sempre un supporto superiore agli altri.
Poi si sa, di certo nella vita esiste solo una cosa... :)
ovviamente solo full però?
unnilennium
02-06-2020, 19:14
Io posso dirti che con le stampanti HP su Linux non ho avuto alcun problema, manco su quelle collegate via wifi, anzi per certi versi sono più semplici da installare rispetto a Windows...
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
https://developers.hp.com/hp-linux-imaging-and-printing/supported_devices/index
avevo già postato il link
qualunque support "full"?
unnilennium
03-06-2020, 18:40
non si capisce qual è la domanda... sarebbe utile sapere a che ti serve la stampante, e quanto puoi spendere. fai prima a decidere una cifra e poi guardare nei vari shop tipo amazon, unieuro, etc, pure al supermercato, e poi vedere se ha il supporto full... che dovrebbe avere. io ho una envy 5050, presa in offerta alla metà del prezzo cui sta ora, ma ho piazzato una 3830 a mio cognato, su linux funzionano egregiamente entrambe, con supporto full.
serve solo una multifunzione con scanner e stampante, se ha f/r meglio, sotto gli 80 euro se possibile
unnilennium
04-06-2020, 16:58
serve solo una multifunzione con scanner e stampante, se ha f/r meglio, sotto gli 80 euro se possibile
mi sa che in questo periodo sarà difficile trovarlo... tieni d'occhio i soliti canali di offerte tipo riprovaci, scontify, etc etc per offerte lampo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.