MontegoBay
29-05-2020, 11:41
Vendo per cambio progetto la seguente cpu :
Intel i5 9600k sk 1151 3,7 GHz , 9mb Cache
Fattura del 25/05/2020 x cui garanzia piena
Come si può vedere dalla foto non e mai stata utilizzata , mai accesa , mai utilizzata x cui Vergine e pronta all'uso
La cpu viene venduta cosi come si vede dalle foto, nuda e cruda.
Prezzo : 170 € SPEDITA CON CORRIERE
Foto :
https://ibb.co/tzcRxnJ
Eventuali osservazioni , consigli ed altro possibilmente in pvt , evitiamo di sporcare il thread.
Massima disponibilità nel parlare
Grazie
Regole :
1. SPESE DI SPEDIZIONI COMPRESE NEL PREZZO.
2. Chi paga x primo quello porta a casa ;
3.Code brevissime ma al tempo stesso vale la regola del punto DUE
4.NON LIMO , il prezzo e quello e non cambia, non ho necessita di correre x vendere , x cui se la domanda non e consona a ciò che chiedo non vi sarà alcuna risposta ;
5.La spedizione la organizzi io, sappiate che faccio uso di SPEDIRE WEB / o di IOINVIO.
- Per info siete pregati di usare il pvt, verrete risposti entro max 2h ( non vivo davanti al pc )
-Ovvio che la precedenza salta a chi si viene a prendere tutto fuori casa mia rispetto a chi invece vuole la spedizione sempre pero a parità di prezzo!
Intel i5 9600k sk 1151 3,7 GHz , 9mb Cache
Fattura del 25/05/2020 x cui garanzia piena
Come si può vedere dalla foto non e mai stata utilizzata , mai accesa , mai utilizzata x cui Vergine e pronta all'uso
La cpu viene venduta cosi come si vede dalle foto, nuda e cruda.
Prezzo : 170 € SPEDITA CON CORRIERE
Foto :
https://ibb.co/tzcRxnJ
Eventuali osservazioni , consigli ed altro possibilmente in pvt , evitiamo di sporcare il thread.
Massima disponibilità nel parlare
Grazie
Regole :
1. SPESE DI SPEDIZIONI COMPRESE NEL PREZZO.
2. Chi paga x primo quello porta a casa ;
3.Code brevissime ma al tempo stesso vale la regola del punto DUE
4.NON LIMO , il prezzo e quello e non cambia, non ho necessita di correre x vendere , x cui se la domanda non e consona a ciò che chiedo non vi sarà alcuna risposta ;
5.La spedizione la organizzi io, sappiate che faccio uso di SPEDIRE WEB / o di IOINVIO.
- Per info siete pregati di usare il pvt, verrete risposti entro max 2h ( non vivo davanti al pc )
-Ovvio che la precedenza salta a chi si viene a prendere tutto fuori casa mia rispetto a chi invece vuole la spedizione sempre pero a parità di prezzo!