Redazione di Hardware Upg
28-05-2020, 17:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/mafia-ii-definitive-edition-scende-a-20-fps-su-ps4-e-xbox-one_89678.html
Non c'è supporto al 4K reale nelle versioni PS4 e Xbox One di Mafia II: Definitive Edition, e il frame rate non è proprio solidissimo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma che senso ha scrivere "Non è un risultato propriamente gratificante, se si considera che il gioco è stato originariamente rilasciato 10 anni fa" se un paio di righe sopra avete detto che usa il motore grafico di Mafia III? :(
nickname88
28-05-2020, 18:45
gira peggio su PS4 e XBO che su PS3 e X360 :asd:
Se ne sentiva il bisogno di una remaster? A me è piaciuto, ma francamente su Mafia II ho sentito più pareri fortemente critici che entusiasti.
wolverine
28-05-2020, 20:44
Ma che senso ha scrivere "Non è un risultato propriamente gratificante, se si considera che il gioco è stato originariamente rilasciato 10 anni fa" se un paio di righe sopra avete detto che usa il motore grafico di Mafia III? :(
Visto che il motore di Mafia 3 è un bel mattoncino. :D
djmatrix619
28-05-2020, 20:54
Se ne sentiva il bisogno di una remaster? A me è piaciuto, ma francamente su Mafia II ho sentito più pareri fortemente critici che entusiasti.
Beh, si. Me l'hanno data gratis, con tutti i dlc inclusi, direi di si.
Se cominciamo a lamentarci anche delle cose gratis.. é finita ragazzi. Lamentatevi di chi fa le remaster e ve le fa pagare 10 volte tanto, o di chi alza il prezzo di giochi usciti nel 2000 di due o tre volte (ogni riferimento ad EA é puramente casuale).
Beh, si. Me l'hanno data gratis, con tutti i dlc inclusi, direi di si.
Se cominciamo a lamentarci anche delle cose gratis.. é finita ragazzi. Lamentatevi di chi fa le remaster e ve le fa pagare 10 volte tanto, o di chi alza il prezzo di giochi usciti nel 2000 di due o tre volte (ogni riferimento ad EA é puramente casuale).
Onestamente? Non so niente di questa definitive edition e l'articolo non dice nulla sul fatto che sia gratuita, quindi... Dove la posso prendere? :)
djmatrix619
28-05-2020, 21:52
Onestamente? Non so niente di questa definitive edition e l'articolo non dice nulla sul fatto che sia gratuita, quindi... Dove la posso prendere? :)
Non é gratuita, é stata data a gratis a chi possedeva Mafia 2, anche senza dlc.
Si riferisce al remaster del primo Mafia, mentre per Mafia 2 usa il vecchio motore... in pratica hanno preso la versione pc lo hanno compilato per console e buonanotte, se funziona bene se non funziona o presenta rallentamenti, chissene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.