View Full Version : Nvidia Exerience va installato?
L'app Experience dei driver Nvidia, è consigliabile installarla? Ha qualcosa per cui vale la pena farlo? O è sconsigliabile? In tal caso, perché?
Non serve a nulla puoi farne a meno..serve per settare la configurazione dei giochi,ma puoi farlo tranquillamente da solo nelle opzioni di gioco..anzi spesso ti setta dei livelli più bassi di quelli che potresti mettere
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
cronos1990
28-05-2020, 18:15
L'app Experience dei driver Nvidia, è consigliabile installarla? Ha qualcosa per cui vale la pena farlo? O è sconsigliabile? In tal caso, perché?Non cadere all'inferno figliuolo, salvati e non fare entrare il demonio nel tuo PC :O
Ok, disinstallato. Grazie
appesantisce solo il sistema, non ti serve proprio a niente, lascia perdere
Ma per me e' molto utile perche' ti da l'overlay con il quale puoi attivare:
1) Broadcast su twitch o altre piattaforme
2) Registrare in locale i tuoi gameplay
3) Impostare filtri per daltonici
Che appesantisca il sistema non so che dire, ma personalmente non ho notato problemi.
Darkless
29-05-2020, 16:13
Ma per me e' molto utile perche' ti da l'overlay con il quale puoi attivare:
1) Broadcast su twitch o altre piattaforme
2) Registrare in locale i tuoi gameplay
3) Impostare filtri per daltonici
Che appesantisca il sistema non so che dire, ma personalmente non ho notato problemi.
Sono funzioni molto particolari. Ciascuno valuta se gli servono o meno o se utilizzare altri software per averle.
Di suo per un normale utilizzo dei giochi è da evitare come la peste e sì, appesantisce un po' il sistema con il suo servizio attivo dall'avvio (una ragione in più per non installarlo se si possiede una macchina non più recentissima).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.