PDA

View Full Version : Pro Evolution Soccer: la nazionale italiana vince gli Europei eSport 2020

Redazione di Hardware Upg
27-05-2020, 16:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/pro-evolution-soccer-la-nazionale-italiana-vince-gli-europei-esport-2020_89691.html

Gli azzurri conquistano il titolo di Campioni d'Europa al torneo UEFA eEURO 2020 di Pro Evolution Soccer 2020. La eNazionale italiana è stata protagonista assoluta nello scontro finale in cui ha battuto la Serbia, portandosi a casa l'ambito premio

Click sul link per visualizzare la notizia.

StIwY
27-05-2020, 18:42
Il pallone, manda nel pallone mezza popolazione. Panem et circenses. Il restante 95% dei giochi, ignorati. Però ogni anno sempre a comprare pes e il nuovo fifa....in perfetto stile italiota!. Povera patria...

tony73
27-05-2020, 19:27
Sembrano più tunisini che italiani, senza offesa per i tunisini per carità, intendo come fisionomia facciale.

Detto ciò… almeno qui un europeo lo vinciamo

biometallo
27-05-2020, 19:50
Sembrano più tunisini che italiani
Ma infatti basta leggere i nomi per capire che vengono dallo stato più settentrionale del Nord Africa la Terronia. :D

Boh, a me comunque paiono italiani veraci, ma d'altronde mi è capitato di confondere nord africani (presumo proprio Tunisini o giù di lì) per italiani e di capire che fossero extracomunitari solo quando si son messi a parlare in "arabese" credo che siamo più simili di quanto si pensi... oppure sono semplicemente un pessimo fisionomista :D

Psiche
28-05-2020, 05:46
Dovreste avere un po più di rispetto verso le persone che non conoscete.

Prima cosa ci hanno degnamente rappresentato tra 55 squadre di ragazzi di tutto il mondo e sul sito ufficiale della UEFA grazie a loro è l'ITALIA intera, quindi anche voi, ad essere lodata. E già qui meritano un complimento
E poi, conosco uno di loro che interviente in un forum di PES e posso garantire che oltre ad essere un bravissimo modder per la versione PC è anche una persona squisita e molto disponibile, non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare

livorno10
28-05-2020, 09:14
Ho visto le partite e devo dire che da NON amante del pallone, le ho trovate veramente belle e interessanti da seguire. Pathos andrenalina. Meglio che le partite normali che durano troppo....
Riguardo ai ''terrons'' e basta con questi stereotipi! Io sono del NORD e i cafoni/ignoranti ci sono ovunque.... Bravi Ragazzi, mi hanno fatto passare una oretta al di fuori dei problemi della vita reale,

CYRANO
28-05-2020, 09:23
Sembrano più tunisini che italiani, senza offesa per i tunisini per carità, intendo come fisionomia facciale.

Detto ciò… almeno qui un europeo lo vinciamo

Saranno meridionali...

Còòaòmòmòmòms

biometallo
28-05-2020, 09:23
e basta con questi stereotipi! Io sono del NORD e i cafoni/ignoranti ci sono ovunque....

Però cafonagine ed ignoranza le hai tirato in ballo tu, qui si parlava di tratti somatici. :read:

Vash88
28-05-2020, 09:49
Dovreste avere un po più di rispetto verso le persone che non conoscete.

Prima cosa ci hanno degnamente rappresentato tra 55 squadre di ragazzi di tutto il mondo e sul sito ufficiale della UEFA grazie a loro è l'ITALIA intera, quindi anche voi, ad essere lodata. E già qui meritano un complimento
E poi, conosco uno di loro che interviente in un forum di PES e posso garantire che oltre ad essere un bravissimo modder per la versione PC è anche una persona squisita e molto disponibile, non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare
I commenti postati qua sopra sono vergognosi. In ogni altra testata online si leggono solo complimenti di persone che hanno seguito l'evento mentre qui la situazione è quella che è. Spero nell'intervento dei moderatori.

stop81
28-05-2020, 16:38
I ragazzi sono stati magnifici, hanno letteralmente dominato il torneo.

Partite tiratissime solo con la Francia (e ci mancherebbe sono I campioni del mondo!) per il resto grande freddezza e lucidità.

Bellissima competizione, grazie campioni!