PDA

View Full Version : Seti@home: Hardware Tweak Team


lanfste
26-07-2002, 14:28
Seti@home

Ciao a tutti, ho il piacere di comunicarvi che il 14/05/2002 è nato Hardware Tweak Team :D :D :D :D

Come sapete questo nuovo Team è dedicato alla ricerca di segnali extra-terrestri mediante il progetto SETI@home!
Chi volesse aderire a questo team non deve far altro che sottoscrivere l'iscrizione a questo link (http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_140380.html).
Mi raccomando: unitevi ad Hardware Tweak Team! Se diventeremo numerosi e riusciremo a conquistarci un discreto numero di ore elaborative e di dati elaborati potremo anche entrare nella classifica dei 100 migliori gruppi!! Accorrete numerosi!!! :D

Tat0
26-07-2002, 14:30
Ma non c'e' gia' il gruppo di hwupgrade? Perche' non vi unite a loro?

lanfste
26-07-2002, 14:36
Mi sono già unito al team di HW con il mio "vecchio" computer che ora è adibito solo a far andare Seti@home.
Adesso, con il mio nuovo desktop, voglio provare l'ebrezza di essere il fondatore di uno nuovo Team e vedere cosa si riesce a fare.:D

lanfste
26-07-2002, 15:38
Che aspettate??? :confused: :confused:

Vi sto aspettando!!!!!!!!!!! ;)

Il link dal quale potete unirvi è:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/stats/team/team_140380.html

Per adesso sono solo io a far parte del gruppo con due computer ed ho fatto fin'ora 50 WU. (i dati che trovate non sono mai corretti al 100%, infatti segna 49 WU, perchè vengono aggiornati una volta al giorno e per risolvere questo problema io uso Seti Team)
Vi aspetto!!!!!!!!!!
:)

http://setiathome.ssl.berkeley.edu/images/better_banner.jpg

sinadex
27-07-2002, 13:51
e che dire... buono scaccolo!:D

lanfste
10-08-2002, 19:26
... ma perchè nessuno si è ancora unito al mio gruppo?????
Cosa aspettate ?????? :confused: Che qualcun altro trovi gli alieni prima di voi !!!!!!!!!!!!! :D

lanfste
10-08-2002, 21:58
Ma come :confused: , nessuno che vuole unirsi al mio Team di ricerca!!!!!!!!!!!!!!
Coraggio :rolleyes:

Orbant
11-08-2002, 10:54
Ma se vieni a fare proseliti nel forum di un altro gruppo... secondo me e' gia' tanto se non ti buttano fuori!!!! :)
Io comunque faccio solo UD, mi sembra piu' importante.

lanfste
24-08-2002, 17:29
Non avete problemi con l'aggiornamento dei dai sui server di Seti@home???

Sul server mi dice che ho effettuato solo 21 W, ma in realtà nel ho fatti 50 (SetiTEAM me lo conferma).

Come mai??

Grazie.

artual
24-08-2002, 20:24
Ci sarà un ritardo di risposta dei Server.non preoccuparti non perdi nulla :D

drag-on
22-09-2002, 01:48
Originariamente inviato da Orbant
[B]Ma se vieni a fare proseliti nel forum di un altro gruppo... secondo me e' gia' tanto se non ti buttano fuori!!!! :)
Io comunque faccio solo UD, mi sembra piu' importante.

Infatti, a parte il fatto che UD a me pare una grande fregatura (fatti una ricerca per sapere cosa già ho scritto su quella roba là...).

Poi SETI proprio ora inizia a pubblicare dati interessanti...