View Full Version : programma per importare foto da smartphoone
86alessio86
26-05-2020, 10:30
Buongiorno a tutti,vi chiedo se vi è possibilità di importare le foto e video da smartphone(android) dividendole già per data delle foto stesse.
Se importo con windows mi crea la cartella con la data odierna.IO vorrei già che venissero create le cartelle con le date di quando sono scattate foto e/o registrati i video.
Mi pareva già di averlo utilizzato ma non ricordo il nome.
Grazie
tallines
26-05-2020, 13:07
Ciao, dai un' occhiata > click (https://www.google.it/search?ei=5wXNXt_wCoOy8gKrxZKABQ&q=freeware+importare+foto+da+smartphone&oq=freeware+importare+foto+da+smartphone&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQAzIFCAAQzQIyBQgAEM0CMgUIABDNAjIFCAAQzQIyBQgAEM0COg4IABCwAxCKAxDlAhCLAzoECAAQDToICAAQDRAFEB5Q6hRYiSJgwCRoAXAAeACAAY0BiAHUCJIBAzAuOZgBAKABAaoBB2d3cy13aXq4AQI&sclient=psy-ab&ved=0ahUKEwifgMu6vtHpAhUDmVwKHauiBFAQ4dUDCAw&uact=5)
Katsaros
26-05-2020, 14:44
Evvai, un altro "click", tanto per... La richiesta era invece ben specifica.
Personalmente non conosco software che in corso di trasferimento creino anche automaticamente una struttura di cartelle già divise per date...
Forse si vince un premio per il contatore dei post fatti, chissà.
Ma comunque, come sempre, "Fai sapere"... (cit.) :asd:
tallines
27-05-2020, 09:33
@ Katsaros
Invece di rispondere in modo inutile, perchè non hai dato il tuo suggerimento ?
E perchè non rispondi alla domanda che ti è stata posta in Tutto Freeware/Opensource: Elenco Utility......?
Katsaros
27-05-2020, 10:38
Perché chi fa domande inutili dimostrando di non aver capito niente, per non avere neanche letto, non merita risposta.
Là era stato chiesto un OCR, quindi perché chiedere se "estrae anche il testo dalle immagini"...?
Odio i post puerili a mo' di suggello su un thread, solo per mettere l'ultima (inutile) parola stile
"Fai sapere, come sempre"... Francamente, a me ha rotto.
tallines
27-05-2020, 18:15
Vedi di rilassarti..............^^ e porta più educazione ^^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.