Redazione di Hardware Upg
23-05-2020, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-glasses-con-la-forma-degli-occhiali-di-steve-jobs-forse-fra-conferme-e-smentite_89583.html
Gli occhiali in realtà aumentata di Apple arriveranno anche in una edizione limitata, caratterizzata dalla forma del modello che indossava Steve Jobs
Click sul link per visualizzare la notizia.
eureka85
23-05-2020, 11:09
Sono occhiali con lenti circolari nooooo... sono quelli di Steve Jobs quibdi prezzo x 40 volte. Brava Apple tu si che sai sfruttare bene la psiche umana !!
Sono occhiali con lenti circolari nooooo... sono quelli di Steve Jobs quibdi prezzo x 40 volte. Brava Apple tu si che sai sfruttare bene la psiche umana !!
Io direi più bravi quelli che sono riusciti a convincerti che sarà così senza uno straccio di prova: sanno sicuramente "sfruttare bene la psiche umana".
nessuno29
24-05-2020, 12:27
C'è molto spazio dove inserire batteria e lidar certamente ahaha ma per cortesia...
Prosser ne sta azzeccando tante ultimamente, ma Gurman gli è andato contro su questa cosa specifica
io ci credo poco, magari qualcuno in Apple ha voluto mandare in giro la soffiata finta per capire chi è che imbecca Prosser e in ogni caso, anche se è una balla, è tutta pubblicità gratuita per lui quindi male non gli fa
io direi bravi entrambi
Spero di aver capito male, intendi chi ha convinto lui e potenzialmente Apple, ammesso e non concesso che sarà così?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.