View Full Version : Problemi di netmeeting
Ciao Ragazzi ho un problema ho 2 computer collegati in rete e voglio utilizzare un programma come il netmeeting per avviare, quando voglio, una comunicazione tra i 2 computer.
Voi potrete dire: e che vuole questo, usa il netmeeting.
E qui casca l'asino, bè i due computer hanno una scheda matrox e quando metto in avvio automatico il netmeeting all'accensione e lo lascio in memoria:
1) non posso cambiare risoluzione
2)Se installo, ma forse lo fa anche con altri giochi, Age of Empire2 mi si blocca il computer DEL TUTTO, tanto che l'unica cosa che devo fare è formattare.
In definitiva conoscete un altro programma simile al netmeeting
Grazie
Ciao ciao
Originariamente inviato da Korgus
[B]Ciao Ragazzi ho un problema ho 2 computer collegati in rete e voglio utilizzare un programma come il netmeeting per avviare, quando voglio, una comunicazione tra i 2 computer.
Voi potrete dire: e che vuole questo, usa il netmeeting.
E qui casca l'asino, bè i due computer hanno una scheda matrox e quando metto in avvio automatico il netmeeting all'accensione e lo lascio in memoria:
1) non posso cambiare risoluzione
2)Se installo, ma forse lo fa anche con altri giochi, Age of Empire2 mi si blocca il computer DEL TUTTO, tanto che l'unica cosa che devo fare è formattare.
In definitiva conoscete un altro programma simile al netmeeting
Grazie
Ciao ciao
Forse la domanda sembrera' un po' stupida.. ma perche' non metti in rete in 2 computer semplicemente attraverso la scheda di rete per condividere cartelle?
Se i due computer non si trovano nello stesso posto...io una volta ho usato un software di FTP Server.. lo installi, dai al client l'indirizzo IP per entrare nel server (opzionale: stabilisci i permessi) ... e il gioco e' fatto... per trovare software del genere basta fare una semplice ricerca su qualche motore di ricerca...ne trovi a bizzeffe..
L.
il problema nn è la condivisione di file o cartelle quello già lo sfrutto da una vita. il problema è che il netmeeting mi serve per comunicare ciò utilizzando il microfono poter parlare sull'altro computer in modo di avere un audioconferenza.Diaciamo così miserve un programma di audio conferenza Ho provato cercare sopra alla rete ma nn sono riscito a trovare niente volevo sapere se qualcuno di voi ne conosce 1
Originariamente inviato da Korgus
[B]il problema nn è la condivisione di file o cartelle quello già lo sfrutto da una vita. il problema è che il netmeeting mi serve per comunicare ciò utilizzando il microfono poter parlare sull'altro computer in modo di avere un audioconferenza.Diaciamo così miserve un programma di audio conferenza Ho provato cercare sopra alla rete ma nn sono riscito a trovare niente volevo sapere se qualcuno di voi ne conosce 1
l'MSN permette di farlo...puoi scaricartelo come freeware... e' solo audio cmq.. non video..
solo l'audio nn ho la cam
grazie ora lo provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.