View Full Version : FTTH NEXIM
familydore
20-05-2020, 22:50
Ciao a tutti, ieri mi hanno attivato i tecnici OpenFiber la linea solo internet di Nexim e ho attaccato il router dallo speed test ho in download 980 e in upload 490 fin qui tutto bene :cool: ieri notte verso le due mentre studiavo volevo cambiare nel frattempo la password standard del router chiamo il numero verde e magicamente mi hanno risposto alle due di notte :eek: :eek: un ragazzo gentile che mi ha dato la password di default. Loro possono comunque entrare da remoto o è meglio che cambio la password? ho collegato un hard disk...:help:
Ciao a tutti, ieri mi hanno attivato i tecnici OpenFiber la linea solo internet di Nexim e ho attaccato il router dallo speed test ho in download 980 e in upload 490 fin qui tutto bene :cool: ieri notte verso le due mentre studiavo volevo cambiare nel frattempo la password standard del router chiamo il numero verde e magicamente mi hanno risposto alle due di notte :eek: :eek: un ragazzo gentile che mi ha dato la password di default. Loro possono comunque entrare da remoto o è meglio che cambio la password? ho collegato un hard disk...:help:
Ciao, grazie del tuo feedback.
Se magari rimani un pò sul forum senza fare un post per poi scomparire, potresti dirci di che zona\città sei?
Inoltre, ti sarebbe possibile fare un traceroute verso questi server, per vedere un pò che instradamenti utilizza Nexim? Tipo verso questi server:
telnet.it
1.1.1.1
stadia.google.com
intergenia.de
hetzner.de
kundenserver.de
ngz-server.de
aixit.com
xch.nl
proserve.nl
xs4all.nl
i3d.net
free.fr
dedibox.fr
multiplay.co.uk
Comunque, io la password la cambierei fossi in te. :)
no crossposting
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.