PDA

View Full Version : ADATA: ecco due nuovi SSD M.2 PCIe Gen3, Falcon e Swordfish, dedicati ai creator

Redazione di Hardware Upg
19-05-2020, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/adata-ecco-due-nuovi-ssd-m2-pcie-gen3-falcon-e-swordfish-dedicati-ai-creator_89480.html

Il catalogo ADATA si arricchisce di due nuove famiglie di SSD M.2 PCIe M.2, Falcon e Swordfish, con un occhio di riguardo al mondo dei creator. Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi Solid State Drive.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
19-05-2020, 16:44
tanto valeva aggiungerci pure "Turbo Smart", già che c'erano...

Un bravo ad Alessandro che "smaschera" questi prodotti che, pur buoni, sono gonfi di marketing e meno di caratteristiche tecniche!

supertigrotto
19-05-2020, 21:04
sono stati annunciati parecchi ssd negli ultimi mesi ma devo ancora vederli in commercio,soprattutto,i prezzi si sono rialzati.
Questa estate ho appena fatto in tempo a prendere un sabrent rocket da 1Tb,mi era venuta voglia di prendere un altro da 1Tb sempre nvme da installarci i giochi ma i prezzi sono saliti.
Sto aspettando di vedere scendere i prezzi con il lancio dei nuovi modelli ma nada per ora.

NickOne
20-05-2020, 10:02
Intanto grazie per non aver fatto il solito copia incolla del comunicato commerciale.
Era da tantissimo che non mi capitava e ed è stato rinfrescante ;-)
Se potete farlo più spesso, sono sicuro verrete ripagati con maggiori visualizzazioni ma sopratutto ne guadagnerete in autorevolezza

Vash_85
20-05-2020, 10:34
Quindi il mercato odierno è spaccato in due: "Gheming" e "Creator" :sofico:
Azz, come si fa non rientrare in nessuna delle due categorie? Esiste una guida?:D

TRF83
20-05-2020, 10:56
Molte volte ho criticato il modo di scrivere e la tipologia di articoli, ma questa volta devo farvi i complimenti per il coraggio (ADATA potrebbe non prenedrla benissimo e potenzialmente non fornirvi sample per eventuali test), per la professionalità e l'onestà con noi lettori.

Bravo Alessandro!