Redazione di Hardware Upg
19-05-2020, 16:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storage/adata-ecco-due-nuovi-ssd-m2-pcie-gen3-falcon-e-swordfish-dedicati-ai-creator_89480.html
Il catalogo ADATA si arricchisce di due nuove famiglie di SSD M.2 PCIe M.2, Falcon e Swordfish, con un occhio di riguardo al mondo dei creator. Vediamo insieme le caratteristiche di questi nuovi Solid State Drive.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
19-05-2020, 16:44
tanto valeva aggiungerci pure "Turbo Smart", già che c'erano...
Un bravo ad Alessandro che "smaschera" questi prodotti che, pur buoni, sono gonfi di marketing e meno di caratteristiche tecniche!
supertigrotto
19-05-2020, 21:04
sono stati annunciati parecchi ssd negli ultimi mesi ma devo ancora vederli in commercio,soprattutto,i prezzi si sono rialzati.
Questa estate ho appena fatto in tempo a prendere un sabrent rocket da 1Tb,mi era venuta voglia di prendere un altro da 1Tb sempre nvme da installarci i giochi ma i prezzi sono saliti.
Sto aspettando di vedere scendere i prezzi con il lancio dei nuovi modelli ma nada per ora.
Intanto grazie per non aver fatto il solito copia incolla del comunicato commerciale.
Era da tantissimo che non mi capitava e ed è stato rinfrescante ;-)
Se potete farlo più spesso, sono sicuro verrete ripagati con maggiori visualizzazioni ma sopratutto ne guadagnerete in autorevolezza
Quindi il mercato odierno è spaccato in due: "Gheming" e "Creator" :sofico:
Azz, come si fa non rientrare in nessuna delle due categorie? Esiste una guida?:D
Molte volte ho criticato il modo di scrivere e la tipologia di articoli, ma questa volta devo farvi i complimenti per il coraggio (ADATA potrebbe non prenedrla benissimo e potenzialmente non fornirvi sample per eventuali test), per la professionalità e l'onestà con noi lettori.
Bravo Alessandro!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.