PDA

View Full Version : Edge, tutte le novità del browser Microsoft annunciate durante la Build 2020

Redazione di Hardware Upg
19-05-2020, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi-operativi/edge-tutte-le-novita-del-browser-microsoft-annunciate-durante-la-build-2020_89466.html

Durante la Build 2020 Microsoft ha annunciato diverse novitą relative al suo browser proprietario: Microsoft Edge, basato su Chromium

Click sul link per visualizzare la notizia.

3000
20-05-2020, 08:31
Ottimo lavoro, č il mio browser attuale e va strabene, dopo l'ultimo aggiornamento ha risolto anche i problemi di upload. L'unica cosa che mi manca rispetto a prima č poter mettere da parte le schede, funzione davvero utile.

jepessen
20-05-2020, 08:45
Ottimo lavoro, č il mio browser attuale e va strabene, dopo l'ultimo aggiornamento ha risolto anche i problemi di upload. L'unica cosa che mi manca rispetto a prima č poter mettere da parte le schede, funzione davvero utile.

Per quello io utilizzo le collection, che una volta spesa quella mezz'ora per prenderci confidenza sono di una comodita' assurda.

massi47911
20-05-2020, 18:59
Per quello io utilizzo le collection, che una volta spesa quella mezz'ora per prenderci confidenza sono di una comodita' assurda.

Grazie, mi era sfuggita questa nuova funzionalitą. Molto utile, e dire che deve ancora essere rilasciato a tutti il pulsante "aggiungi tutte le schede alla collection"