Entra

View Full Version : Consiglio Notebook

tegr4
18-05-2020, 15:25
Ciao a tutti, avendo un buono consistente da utilizzare su [edit] (il prodotto deve essere venduto da ePrice) vorrei acquistare un notebook proprio da questo portale, non ho un vero e proprio budget, nel senso che posso pensare di arrivare a spendere anche sui 1000 ma se non è necessario per i miei scopi non mi farebbe schifo risparmiare e andare su situazioni più economiche.

Mi servirebbe principalmente per uso quotidiano e suite Adobe (molto InDesign e Photoshop, poco Premiere e non in 4k), ma anche un po' di gaming (ho una console quindi perlopiù giocherei a manageriali e giochi non troppo esigenti, però se dovesse uscire qualche esclusiva un po' meno leggera vorrei non dover sacrificare troppo, ecco).

claustro
18-05-2020, 15:32
Secondo me pretendi troppo che qualcuno si metta a spulciare eprice per cercarti il portatile. Cerca tu qualcosa e postalo qui , secondo me e' piú probabile ricevere pareri e i suggerimenti di fronte a proposte concrete.

tegr4
18-05-2020, 15:55
Secondo me pretendi troppo che qualcuno si metta a spulciare eprice per cercarti il portatile. Cerca tu qualcosa e postalo qui , secondo me e' piú probabile ricevere pareri e i suggerimenti di fronte a proposte concrete.

avevo visto questi due

sul secondo ho avuto feedback non molto positivi sul display

marklevinson76
18-05-2020, 21:27
ciao, tra i due decisamente HP, se devi giocarci un pò dubito che la MX110 dell'asus possa garantirti prestazioni anche solo decenti, altro fattore è il display, la copèrtura colore dell'HP è nettamente più alta rispetto a quanto offerto dal pannello dell'asus.
i link diretti occhio che sono vietati da regolamento, ti conviene editarli ;)

tegr4
19-05-2020, 10:30
ciao, tra i due decisamente HP, se devi giocarci un pò dubito che la MX110 dell'asus possa garantirti prestazioni anche solo decenti, altro fattore è il display, la copèrtura colore dell'HP è nettamente più alta rispetto a quanto offerto dal pannello dell'asus.
i link diretti occhio che sono vietati da regolamento, ti conviene editarli ;)

ti ringrazio!
ho visto oggi questo modello: MSI Notebook Alpha 15 A3DDK, per il mio utilizzo sembra ottimo perché ha un ottimo hardware e come punti deboli audio e batteria, cose che a me non interessano granchè (idem la portabilità) visto che lo utilizzerei sempre a casa

marklevinson76
19-05-2020, 11:37
sembra interessante anche questo modello, guadagni sulla grafica dedicata ma perdi qualcosa sul processore rispetto all'i7 dell HP, il display da specifiche sembra ottimo, su notebookcheck si trova anche una review, magari l hai già letta

FreeMan
31-05-2020, 16:17
niente link/riferimenti eshop (rimossi)

>bYeZ<