Redazione di Hardware Upg
18-05-2020, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/homobile-prorogate-tutte-le-sue-offerte-anche-la-100gb-a-1299-ecco-come-attivarle_89443.html
Tantissime le offerte di ho.mobile pronte ad aiutare tutti gli utenti in questo periodo di smart working, hanno necessità di avere la massima connettività. Chi non ha la Fibra o un ADSL può ora contare sull'offerta ''solo dati'' per la navigazione ma non solo ecco tutte le offerte ancora attive.
Click sul link per visualizzare la notizia.
MAGI System
18-05-2020, 15:16
Che senso ha la 100gb a 12,99 se triangolando arrivi a fare 140gb a 11,98?
biometallo
18-05-2020, 15:26
E non servono neanche 2 sim basta usare il riparti e inoltre ci sono anche gli sms e il traffico voce... ecco se invece dei soliti 30 mega avessero avuto più banda quest'offerta avrebbe avuto maggior senso ma così effettivamente non ne vedo... interessante Però che quest'offerta preveda esplicitamente l'uso su router.
Silent Bob
18-05-2020, 15:35
E non servono neanche 2 sim basta usare il riparti e inoltre ci sono anche gli sms e il traffico voce... ecco se invece dei soliti 30 mega avessero avuto più banda quest'offerta avrebbe avuto maggior senso ma così effettivamente non ne vedo... interessante Però che quest'offerta preveda esplicitamente l'uso su router.
Il rinnovo di mio padre è partito proprio oggi, se mi fate sapere per il prossimo mese, entro il 18, come fare bene sta roba non sarebbe male.
Non vorrei spendere troppo per un passaggio e non gli servono troppi GB
Ma infatti...non capisco neanch'io tutto questo entusiasmo...
Ci manca solo che si mettano di traverso sul tipo di device utilizzato. Questi virtuali di Tim e Vodafone nascono per "emulare" la trasparenza dell'ultimo arrivato, se già incominciano con i distinguo, i se e i ma, questo device si, questo no, avranno vita breve. Per inciso, ho una sim Ho-Mobile come connessione di backup, insieme ad un'altra Iliad che ricarico entrambe solo in caso di necessità, se poco poco mi accorgo che comincia a dare magagne con il router la migro immediatamente ad altro e tanti saluti...
Sto lavorando da casa e vorrei acquistare una seconda sim come linea backup e principale al momento in cui sono fuori casa.
La 100gb dell'articolo mi sembrava una buona offerta, esistono altre soluzioni che propongo più giga o maggiore banda ad un prezzo simile?
Grazie per i consigli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.