View Full Version : [lu+ss] Silverstone gradia gd08 o dimensionalmente simili per htpc
pollopopo
17-05-2020, 22:19
come da titolo cerco il silverstone gradia gd08 o prodotti omonimi in termini di dimensioni (alimetatore da 220mm, scheda grafica lunghina ecc...) con consegna a mano vicino lucca o per mezzo di spedizione
budget?
ho un antec fusion remote max se interessa moddato internamente puoi montare ali e vga lunghe oltre a un aio da 240mm (io ci montai un h100)
oppure un dign x15e con schermo touch 7"
pollopopo
18-05-2020, 01:10
budget?
ho un antec fusion remote max se interessa moddato internamente puoi montare ali e vga lunghe oltre a un aio da 240mm (io ci montai un h100)
oppure un dign x15e con schermo touch 7"
mando foto e prezzo per entrambe le versioni comprese di spedizioni (o se no ci si trova da qualche parte visto che sei di Firenze) e qualche foto se puoi per le condizioni e modifiche... comunque sarei più propenso per il 'max'... lo schermo serve a poco oggi giorno e poi è molto elegate...
io per gli htcp quando non lavorano voglio il silenzio assoluto... qual'è l'altezza massima max del dissi, i 160mm non li tiene vero?? pretenderei troppo :P non trovo nulla in merito alle misure online...
mando foto e prezzo per entrambe le versioni comprese di spedizioni (o se no ci si trova da aualche parte) e qualche foto se puoi per le condizioni e modifiche... comunque sarei più propenso per il 'max'... lo schermo serve a poco oggi giorno e poi è molto elegate...
io per gli htcp quando non lavorano voglio il silenzio assoluto... qual'è l'altezza massima max del dissi, i 160mm non li tiene vero?? lretenderei troppo :P non ttovo nulla online...
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2905891
qui il max, io ci ho montato un noctua nh d14/15 e infilati precisi precisi
al prezzo aggiungi circa 10€ per le ss, dovrei avere ancora la scatola originale in garage.
sinceramente è stato un ottimo case, unica pecca la mancanza delle porte usb 3.0 frontali ma ci ho attaccato solo il dongle usb della tastiera
pollopopo
18-05-2020, 08:52
finalmente la foto di un case in ordine come i miei :P
scherzi a parte devo infilarci ben 5 ssd e ho visto che hai fatto sparire tutte le slitte per gli hd, le hai sempre? aggiungo un appunto, in foto pare in buone condizioni, non rendono giustizia a quelle reali? ovviamente io parlo della parte frontale e poco più, dietro non serve sia immacolato...hai sempre il telecomando?
scherzi a parte devo infilarci ben 5 ssd e ho visto che hai fatto sparire tutte le slitte per gli hd, le hai sempre? aggiungo un appunto, in foto pare in buone condizioni, non rendono giustizia a quelle reali? ovviamente io parlo della parte frontale e poco più, dietro non serve sia immacolato...hai sempre il telecomando?
allora qualche graffio c'è considera era sotto un mobile e togli metti togli metti ci sono, posso fartene di nuove quando vado in garage da mia madre in settimana, le slitte hd non ci sono più e comunque non erano adattabili da 2,5".
se non usi unità ottiche puoi inserirli nel doppio bay da 5,25"
oppure dovrei avere un 4 in 3 device module della coolermaster posso vedere se ci entra
pollopopo
18-05-2020, 09:15
pollopopo
18-05-2020, 09:28
potete chiudere, ho accettato un offerta fuori forum
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.