PDA

View Full Version : Airplay a coperchio chiuso

Columb
17-05-2020, 12:27
Ciao a tutti!
Ho appena ottenuto un'Appletv e ho visto che c'è la possibilità di trasmettere lo schermo del Macbook sulla tv del salotto e altri eventuali schermi a cui collego l'Appletv.

Sapete come potrei fare per trasmettere lo schermo del Macbook anche a coperchio chiuso?

Purtroppo non riesco a trovare un'impostazione già inclusa di default nella gestione dell'Airplay che mi permetta di lavorare a coperchio chiuso. Avete qualche idea?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto :)

megamitch
17-05-2020, 13:15
Ciao a tutti!
Ho appena ottenuto un'Appletv e ho visto che c'è la possibilità di trasmettere lo schermo del Macbook sulla tv del salotto e altri eventuali schermi a cui collego l'Appletv.

Sapete come potrei fare per trasmettere lo schermo del Macbook anche a coperchio chiuso?

Purtroppo non riesco a trovare un'impostazione già inclusa di default nella gestione dell'Airplay che mi permetta di lavorare a coperchio chiuso. Avete qualche idea?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto :)

coperchio chiuso non saprei se è possibile. Potresti provare l'opzione di usare la apple tv come monitor secondario e "spegnere" il monitor del portatile, se ti permette di farlo

toni.bacan
18-05-2020, 09:29
in Preferenze di Sistema setta le impostazioni del monitor per non spegnersi alla chiusura.
Così dovrebbe funzionare.