IronHead
16-05-2020, 17:18
UN'ALTRA SCHEDA DISPONIBILE
Ho riesumato il thread per evitare di riscrivere tutto.
Come da titolo, vendo ZOTAC GTX 1070 Ti 8GB Mini Ice Storm (quella con 2 ventole).
Perfetta sotto ogni punto di vista, completa di confezione originale, fuori garanzia.
Prezzo : 270€ + sped. coda :
Pagamento :
- Scambio a mano presso recapito a me comodo
- Ricarica P.Pay anticipata
- PayPal (amico) anticipato
- Bonifico anticipato
Consegna e costi :
- scambio a mano : 1 caffè
- corriere espresso : scegliete voi, pagate voi; scelgo io (10€ non assicurato, 20€ assicurato), pagate comunque voi.
Regole (patti chiari, amicizia lunga) :
1. Code fulminee. Se non siete pronti a concludere (leggasi: pagare), passo al prossimo. Precedenza a chi paga prima (nell'ordine : P.Pay, PayPal, mano, bonifico) e/o di più (blocchi).
2. Prezzo non trattabile. SE CHIEDETE SCONTI NON VI RISPONDO.
3. Se non vi rispondo subito, lo farò sicuramente entro 8-12 ore.
4. Se continuo a non rispondervi, RILEGGETE BENE I PUNTI 2 E 3.
Massima serietà pretesa e garantita da quasi 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente, alcune molto di recente (cercate nei miei thread per le referenze).
Ho riesumato il thread per evitare di riscrivere tutto.
Come da titolo, vendo ZOTAC GTX 1070 Ti 8GB Mini Ice Storm (quella con 2 ventole).
Perfetta sotto ogni punto di vista, completa di confezione originale, fuori garanzia.
Prezzo : 270€ + sped. coda :
Pagamento :
- Scambio a mano presso recapito a me comodo
- Ricarica P.Pay anticipata
- PayPal (amico) anticipato
- Bonifico anticipato
Consegna e costi :
- scambio a mano : 1 caffè
- corriere espresso : scegliete voi, pagate voi; scelgo io (10€ non assicurato, 20€ assicurato), pagate comunque voi.
Regole (patti chiari, amicizia lunga) :
1. Code fulminee. Se non siete pronti a concludere (leggasi: pagare), passo al prossimo. Precedenza a chi paga prima (nell'ordine : P.Pay, PayPal, mano, bonifico) e/o di più (blocchi).
2. Prezzo non trattabile. SE CHIEDETE SCONTI NON VI RISPONDO.
3. Se non vi rispondo subito, lo farò sicuramente entro 8-12 ore.
4. Se continuo a non rispondervi, RILEGGETE BENE I PUNTI 2 E 3.
Massima serietà pretesa e garantita da quasi 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente, alcune molto di recente (cercate nei miei thread per le referenze).